Questo sito contribuisce all'audience di

Parte la campagna abbonamenti Wixo Lpr: attenzione ai giovani e collaborazione con società del territorio.VIDEO

Dall'11 settembre via alla prelazione nelle filiali della Banca di Piacenza e agli sportelli Gas Sales. Offerte speciali per gli Under 20, accordi con Assigeco, Pro Piacenza e Piacenza Rugby

Da sinistra: Giovanni Pighi, Elisabetta Curti, Marco Stocola, Roberto Pighi, Guido Molinaroli, Gianmarco Maiavacca, Andrea Bausano e Leonel Marshall

Le basi per la nuova campagna abbonamenti del Wixo Lpr sono sostanzialmente due: puntare sui giovani e collaborare con le altre società del territorio. “Forti e fieri” è lo slogan che campeggia sulla locandina, insieme all’ormai tradizionale “Fame da lupi, cuore da leoni” che si legge da qualche anno anche sulla maglia della squadra. Si guarda al futuro «perché abbiamo bisogno di un ricambio generazionale» spiega il presidente Guido Molinaroli, lo si fa partendo da un passato che è sempre più una certezza. La presentazione infatti ha come teatro la Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, istituto di credito che dal lontano 2004 è a fianco della società di pallavolo; una tradizione che si rinnova anno dopo anno ed ora è destinata a potenziarsi. «Abbiamo ampliato - sono le parole di Gianmarco Maiavacca, responsabile della segreteria del Comitato esecutivo - la rete della vendita degli abbonamenti, passando da quattro a sette agenzie sul territorio, compresa la sede centrale che è da tempo un punto di riferimento importante per i piacentini».

Prezzi alla portata di tutti, come è ormai tradizione. La tessera più cara, la Tribuna numerata intera, costa 160 euro, quella più abbordabile, la Curva Lupi (quest’anno trasferiti in Curva Sant’Antonino) 60. «La novità principale - spiega il presidente Molinaroli - è l’allargamento della fascia riservata ai ridotti. Fino a 11 anni, dunque al termine della quinta elementare., si entrerà gratuitamente, mentre l’abbonamento a prezzo scontato è riservato, oltre che agli Over 65, agli Under 20. Dobbiamo ricominciare a pensare ai giovani e ci sembra il modo più adatto per farlo». Le offerte migliori comprendono la doppia tessera (Wixo Lpr e Assigeco) a soli 30 euro per chi non ha compiuto i 20 anni.

«Puntiamo forte anche sulle collaborazioni con altre società del territorio, perché procedendo tutti uniti si possono ottenere risultati importanti». Così gli abbonati Wixo Lpr potranno seguire a 5 euro le gare interne del Pro Piacenza (e viceversa) ed entrare gratuitamente agli incontri del Piacenza rugby.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento