rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Parte la campagna abbonamenti Wixo Lpr: attenzione ai giovani e collaborazione con società del territorio.VIDEO

Dall'11 settembre via alla prelazione nelle filiali della Banca di Piacenza e agli sportelli Gas Sales. Offerte speciali per gli Under 20, accordi con Assigeco, Pro Piacenza e Piacenza Rugby

Le basi per la nuova campagna abbonamenti del Wixo Lpr sono sostanzialmente due: puntare sui giovani e collaborare con le altre società del territorio. “Forti e fieri” è lo slogan che campeggia sulla locandina, insieme all’ormai tradizionale “Fame da lupi, cuore da leoni” che si legge da qualche anno anche sulla maglia della squadra. Si guarda al futuro «perché abbiamo bisogno di un ricambio generazionale» spiega il presidente Guido Molinaroli, lo si fa partendo da un passato che è sempre più una certezza. La presentazione infatti ha come teatro la Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, istituto di credito che dal lontano 2004 è a fianco della società di pallavolo; una tradizione che si rinnova anno dopo anno ed ora è destinata a potenziarsi. «Abbiamo ampliato - sono le parole di Gianmarco Maiavacca, responsabile della segreteria del Comitato esecutivo - la rete della vendita degli abbonamenti, passando da quattro a sette agenzie sul territorio, compresa la sede centrale che è da tempo un punto di riferimento importante per i piacentini».

Prezzi alla portata di tutti, come è ormai tradizione. La tessera più cara, la Tribuna numerata intera, costa 160 euro, quella più abbordabile, la Curva Lupi (quest’anno trasferiti in Curva Sant’Antonino) 60. «La novità principale - spiega il presidente Molinaroli - è l’allargamento della fascia riservata ai ridotti. Fino a 11 anni, dunque al termine della quinta elementare., si entrerà gratuitamente, mentre l’abbonamento a prezzo scontato è riservato, oltre che agli Over 65, agli Under 20. Dobbiamo ricominciare a pensare ai giovani e ci sembra il modo più adatto per farlo». Le offerte migliori comprendono la doppia tessera (Wixo Lpr e Assigeco) a soli 30 euro per chi non ha compiuto i 20 anni.

«Puntiamo forte anche sulle collaborazioni con altre società del territorio, perché procedendo tutti uniti si possono ottenere risultati importanti». Così gli abbonati Wixo Lpr potranno seguire a 5 euro le gare interne del Pro Piacenza (e viceversa) ed entrare gratuitamente agli incontri del Piacenza rugby.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la campagna abbonamenti Wixo Lpr: attenzione ai giovani e collaborazione con società del territorio.VIDEO

SportPiacenza è in caricamento