rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Zlatanov: «Restare a Piacenza? Difficilissimo»

L'annuncio lo dà lo stesso Zlatanov, utilizzando twitter per comunicare con Joao Paolo Bravo, indimenticato ex biancorosso. Il capitano smentisce tutte le voci che lo volevano a un passo dal rinnovo del contratto con il Copra Elior e scrive...

L'annuncio lo dà lo stesso Zlatanov, utilizzando twitter per comunicare con Joao Paolo Bravo, indimenticato ex biancorosso. Il capitano smentisce tutte le voci che lo volevano a un passo dal rinnovo del contratto con il Copra Elior e scrive: «Vorrei rimanere a Piacenza, ma è difficilissimo».
Insomma, sembra proprio che le strade del Copra Elior e dello schiacciatore stiano per dividersi, nonostante nei giorni scorsi fossero arrivati dalle parti dichiarazioni tranquillizzanti. «Voglio vincere ancora con Piacenza» aveva annunciato Hristo. La risposta del presidente Molinaroli non si era fatta attendere: «E' la nostra bandiera, vedremo di farla sventolare ancora a lungo» aveva detto il numero uno biancorosso.
Ma in questo mercato frenetico le cose cambiano le giro di pochi minuti, anche se cosa abbia allontanato le posizioni al momento non si può sapere. A questo punto Zlatanov cederà alle sirene turche del Fenerbahce o troverà una soluzione e rimarrà a Piacenza?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Zlatanov: «Restare a Piacenza? Difficilissimo»

SportPiacenza è in caricamento