rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Zlatanov il migliore per la app Copra Elior

Non ha fatto in tempo a rientrare da titolare dopo un mese a guardare le partite dalla panchina, scendendo eventualmente in campo solo a gara già iniziata, che Hristo Zlatanov si è subito guadagnato il titolo di miglior giocatore assegnato dai...

Non ha fatto in tempo a rientrare da titolare dopo un mese a guardare le partite dalla panchina, scendendo eventualmente in campo solo a gara già iniziata, che Hristo Zlatanov si è subito guadagnato il titolo di miglior giocatore assegnato dai tifosi con la app Copra Elior.

Il capitano biancorosso è stato il grande protagonista di gara3 di semifinale scudetto fra Piacenza e Perugia, risultando nettamente il più votato dagli spettatori del PalaBanca. Con 147 voti Zlatanov si è lasciato alle spalle fin dai primi scambi Robertlandy Simon, fermo a 89. Sul terzo gradino del podio ha chiuso Davide Marra con 50, più lontani De Cecco, Le Roux e il serbo Atanasijevic, opposto di Perugia.

Bulla ha consegnato il riconoscimento al capitano biancorosso, mentre Franklin and Marshall ha regalato una felpa al tifoso estratto fra tutti quelli che hanno partecipato all’iniziativa, consegnata direttamente da Zlatanov nelle mani del fortunato vincitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Zlatanov il migliore per la app Copra Elior

SportPiacenza è in caricamento