rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Zaytsev: «Dedichiamo la vittoria a Alletti»

L’adrenalina è ben oltre i livelli di guardia e non potrebbe essere altrimenti. L’Italia ha appena superato 3-2 i fenomeni del Brasile (con l’ex piacentino Sergio in campo) di fronte a oltre 11mila spettatori in delirio sulle tribune...


L’adrenalina è ben oltre i livelli di guardia e non potrebbe essere altrimenti. L’Italia ha appena superato 3-2 i fenomeni del Brasile (con l’ex piacentino Sergio in campo) di fronte a oltre 11mila spettatori in delirio sulle tribune del Foro Italico. I principali protagonisti azzurri prendono in mano il microfono e ringraziano il pubblico, ma Ivan Zaytsev fa molto di più. Dopo aver salutato Roma si gira verso il gruppo dei suoi compagni, che lo ascoltano a pochi metri di distanza e sottolinea (come si vede nel video del blog dal15al25.gazzetta.it): «Vorremmo dedicare questa vittoria ad Aimone Alletti che in una situazione familiare particolare e difficile è qui con noi stasera per starci vicino». Tutto il Foro Italico applaude, mentre lo schiacciatore va ad abbracciare il centrale piacentino che poi riceve anche i saluti di tutti i compagni di squadra.
Alletti, alla sua prima esperienza azzurra, era stato protagonista nelle prime tappe di World League e quindi non ha fatto parte del gruppo in campo contro il Brasile per problemi personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Zaytsev: «Dedichiamo la vittoria a Alletti»

SportPiacenza è in caricamento