menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aimone Alletti ha giocato l'ultima stagione con la maglia del Copra

Aimone Alletti ha giocato l'ultima stagione con la maglia del Copra

Volley - Zaytsev: «Dedichiamo la vittoria a Alletti»

L’adrenalina è ben oltre i livelli di guardia e non potrebbe essere altrimenti. L’Italia ha appena superato 3-2 i fenomeni del Brasile (con l’ex piacentino Sergio in campo) di fronte a oltre 11mila spettatori in delirio sulle tribune...


L’adrenalina è ben oltre i livelli di guardia e non potrebbe essere altrimenti. L’Italia ha appena superato 3-2 i fenomeni del Brasile (con l’ex piacentino Sergio in campo) di fronte a oltre 11mila spettatori in delirio sulle tribune del Foro Italico. I principali protagonisti azzurri prendono in mano il microfono e ringraziano il pubblico, ma Ivan Zaytsev fa molto di più. Dopo aver salutato Roma si gira verso il gruppo dei suoi compagni, che lo ascoltano a pochi metri di distanza e sottolinea (come si vede nel video del blog dal15al25.gazzetta.it): «Vorremmo dedicare questa vittoria ad Aimone Alletti che in una situazione familiare particolare e difficile è qui con noi stasera per starci vicino». Tutto il Foro Italico applaude, mentre lo schiacciatore va ad abbracciare il centrale piacentino che poi riceve anche i saluti di tutti i compagni di squadra.
Alletti, alla sua prima esperienza azzurra, era stato protagonista nelle prime tappe di World League e quindi non ha fatto parte del gruppo in campo contro il Brasile per problemi personali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento