rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Vettori filosofo su Sport Week, guarda il backstage

“Il filosofo del volley” è il titolo che Sport Week in edicola oggi insieme alla Gazzetta dello Sport ha scelto per il servizio su Luca Vettori, opposto del Copra Elior diventato personaggio dopo la bella estate in azzurro. Tutti lo...


“Il filosofo del volley” è il titolo che Sport Week in edicola oggi insieme alla Gazzetta dello Sport ha scelto per il servizio su Luca Vettori, opposto del Copra Elior diventato personaggio dopo la bella estate in azzurro. Tutti lo cercano e tutti lo vogliono, così il settimanale della rosea ha scelto proprio lui per presentare il campionato che partirà domani: un servizio fotografico diviso a metà fra il PalaBanca, luogo in cui Luca si allena tutti i giorni, e la biblioteca del Collegio Alberoni. Proprio fra i libri Vettori si mostra a suo agio, anche se un po’ impacciato, e forse anche imbarazzato, per il servizio fotografico che lo costringe a recitare un ruolo probabilmente non suo a cui comunque si presta volentieri.
In attesa di vederlo di nuovo sul campo fra poche ore, ecco il video con il backstage del servizio fotografico pubblicato su Sport Week e realizzato nei giorni scorsi a Piacenza. Nel video c’è anche una splendida ripresa dell’Ecce Homo di Antonello da Messina che si trova nella Galleria del Collegio Alberoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Vettori filosofo su Sport Week, guarda il backstage

SportPiacenza è in caricamento