rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Ufficiale: Simon al Sada Cruzeiro

Per presentarlo hanno scelto di chiamarlo “SiMonster”, storpiando (in positivo) il suo nome. Che Robertlandy Simon fosse diretto in Brasile si sapeva da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione del Sada Cruzeiro, la nuova squadra dove avrà...

Per presentarlo hanno scelto di chiamarlo “SiMonster”, storpiando (in positivo) il suo nome. Che Robertlandy Simon fosse diretto in Brasile si sapeva da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione del Sada Cruzeiro, la nuova squadra dove avrà come compagno il connazionale Yoandy Leal.

Il centrale ex biancorosso ora è impegnato in Qatar nella Coppa nazionale e nella successiva Coppa dell’Emiro, ma dal prossimo anno si trasferirà definitivamente in Sudamerica dove stanno allestendo un campionato di alto livello, con i ritorni di Bruno e Lucas dati da tempo per certi.
Simon comunque rimane legatissimo a Piacenza, dove ha molti amici e dove è anche recentemente tornato allenandosi per un giorno con la formazione di Giuliani. Non a caso ha dichiarato che la nostra città è casa sua e ancora adesso la foto principale del suo profilo twitter lo ritrae in biancorosso mentre festeggia il successo in Challenge Cup.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Ufficiale: Simon al Sada Cruzeiro

SportPiacenza è in caricamento