rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Ufficiale: De Cecco firma con Perugia

Adesso è ufficiale: Luciano De Cecco sarà il regista di Perugia per le prossime tre stagioni. Dopo due anni con il Copra Elior l’argentino resta in Italia ma cambia casacca, presentandosi alla corte del nuovo tecnico Nikola Grbic (anche lui ex di...

Adesso è ufficiale: Luciano De Cecco sarà il regista di Perugia per le prossime tre stagioni. Dopo due anni con il Copra Elior l’argentino resta in Italia ma cambia casacca, presentandosi alla corte del nuovo tecnico Nikola Grbic (anche lui ex di Piacenza) a guidare la sorpresa di questo campionato, capace di superare in semifinale scudetto proprio la squadra di Monti.

De Cecco saluta Piacenza con una Challenge Cup e una Coppa Italia in bacheca, oltre a una finale scudetto persa contro Trento al tie break di gara5 e a una semifinale disputata proprio contro la sua nuova squadra. Indimenticabili al PalaBanca le sue giocate con Simon: l’intesa fra il sudamericano e il cubano era arrivata a livelli altissimi e con loro in campo lo spettacolo era sempre assicurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Ufficiale: De Cecco firma con Perugia

SportPiacenza è in caricamento