rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Stop per Zlatanov, in forse per Cuneo

Non arrivano notizie tranquillizzanti dal PalaBanca, dove il Copra Elior è allo sprint finale per preparare la gara contro Cuneo. In palio il terzo posto in graduatoria, con i biancorossi che precedono i piemontesi di due lunghezze. Alla...

Non arrivano notizie tranquillizzanti dal PalaBanca, dove il Copra Elior è allo sprint finale per preparare la gara contro Cuneo. In palio il terzo posto in graduatoria, con i biancorossi che precedono i piemontesi di due lunghezze.

Alla vigilia, a tenere banco sono le condizioni di due schiacciatori. Capitan Hristo Zlatanov è fermo da un paio di giorni per un problema al ginocchio. La sua situazione sarà valutata sabato nell'allenamento di rifinitura, Luca Monti non si sbilancia e spiega: «Speriamo di recuperarlo». Realisticamente è probabile che il giocatore si metta a disposizione del tecnico, considerato che la gara con Cuneo è una delle più importanti di questa fase della stagione; quali saranno le condizioni bisognerà poi valutarlo a gara in corso.

Problemi fisici anche per Frantisek Ogurcak. Lo schiacciatore ha accusato un risentimento addominale, pure lui è rimasto fermo e per avere un quadro definitivo bisognerà attendere probabilmente la giornata di domenica.
Allo stato attuale è più probabile che si recuperi Zlatanov, ma per entrambi i giocatori la valutazione potrebbe cambiare di ora in ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Stop per Zlatanov, in forse per Cuneo

SportPiacenza è in caricamento