Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Sponsor Copra Elior, la porta resta aperta

Doveva essere il giorno del “termine ultimo”, quello già rimandato martedì e ora arrivato al traguardo. Il sindaco Dosi lo aveva annunciato mercoledì in conferenza stampa: «C’è un imprenditore interessato a dare una mano al Copra Elior. Avremo una...

Volley - Sponsor Copra Elior, la porta resta aperta - 1
Doveva essere il giorno del “termine ultimo”, quello già rimandato martedì e ora arrivato al traguardo. Il sindaco Dosi lo aveva annunciato mercoledì in conferenza stampa: «C’è un imprenditore interessato a dare una mano al Copra Elior. Avremo una sua risposta nella serata di domani». Di più non aveva voluto dire, logico quando si tratta di situazioni delicate che potrebbero saltare anche per minimi dettagli. La smentita di Guido Molinaroli sulla possibile presenza di un industriale pronto a scendere in campo sembrava più che altro obbligata: sulla trattativa ormai non ci sono dubbi, dipende però quali sono le basi. E, soprattutto, è bene evitare facili ottimismi, perché da un contatto all’accordo c’è la stessa differenza che esiste fra un’Ape e una Ferrari.
Anche stasera dunque non si è concretizzato niente, ma la pista rimane percorribile, come confermano dall’amministrazione. Nessuno ne parla volentieri e Giorgio Cisini, assessore allo sport, si limita a uno stringatissimo commento: «Non c’è niente di definito, ma tutto è ancora aperto». Insomma, si lavora a un’ipotesi nella speranza che possa diventare una certezza. I tempi sono sempre più stretti, ma lo spiraglio non è chiuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento