menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Robertlandy Simon con la maglia biancorossa

Robertlandy Simon con la maglia biancorossa

Volley - Simon torna a vestire la maglia di Piacenza

Ghiotta sorpresa per gli appassionati di volley piacentini. Robertlandy Simon torna a vestire la maglia dell'Lpr: il cubano, reduce dalla vittoria nel campionato coreano (con il titolo di Mvp) si presenterà in campo per allenarsi con la formazione...

Ghiotta sorpresa per gli appassionati di volley piacentini. Robertlandy Simon torna a vestire la maglia dell'Lpr: il cubano, reduce dalla vittoria nel campionato coreano (con il titolo di Mvp) si presenterà in campo per allenarsi con la formazione di Giuliani giovedì pomeriggio intorno alle 18.

Il sogno di vedere Simon con la casacca biancorossa in competizioni ufficiali era rimasto vivo fino a qualche mese fa, quando sembrava che il centrale-opposto potesse tornare in Italia per disputare l'ultimissima fase del campionato e i successivi play off di Challenge. Poi il lungo cammino nel torneo coreano e la sovrapposizione dei due calendari ha spento sul nascere anche la più piccola speranza.
Adesso Simon torna al PalaBanca e solamente vederlo schiacciare sarà uno spettacolo. Quasi impossibile sperare che torni da assoluto protagonista nel campionato italiano, i rumors lo danno con le valigie già pronte verso il Brasile e per il momento i tifosi dell'Lpr dovranno accontentarsi di vederlo allenare con la sua vecchia maglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento