
Simon con il presidente Molinaroli, che l'ha portato in Italia tre anni fa
Volley - Simon, proposta indecente dalla Sud Corea
Non che ci fossero dubbi sul suo saluto, ma visto che è il pezzo più pregiato di Piacenza gli ottimisti più inguaribili trovavano aspetti positivi dalla mancata cessione di Robertlandy Simon, fuoriclasse cubano da due stagioni in forza al Copra...
Non che ci fossero dubbi sul suo saluto, ma visto che è il pezzo più pregiato di Piacenza gli ottimisti più inguaribili trovavano aspetti positivi dalla mancata cessione di Robertlandy Simon, fuoriclasse cubano da due stagioni in forza al Copra Elior. Invece, come prevedibile, era solo una questione di tempo e ormai il centrale caraibico è ai titoli di coda della sua esperienza in biancorosso. Ci si aspettava potesse andare in Russia, invece negli ultimi giorni si è fatta sempre più consistente la possibilità che Simon lasci lItalia per andare in Corea del Sud.
Al procuratore di Simon è arrivata anche unaltra offerta importante, ma economicamente molto meno allettante. Lhanno presentata i russi del Novosibirsk, con un contratto triennale che partiva da 300mila euro per salire fino a 500mila. Adesso tutto passa nelle mani di giocatore e società (con cui Simon è ancora sotto contratto), ma a queste condizioni trattenerlo è realisticamente impossibile.