
Un momento della conferenza stampa in Sant'Ilario-2
Volley - Ruggieri nuovo socio del Copra, Arici sponsor
Si chiama Dario Ruggieri ed è a capo di un gruppo che amministra e rappresenta società farmaceutiche, di cosmesi, chimica, petrolio, gas, costruzioni, logistica e trasporti. Dai prossimi giorni, non appena saranno definite le formalità...
Si chiama Dario Ruggieri ed è a capo di un gruppo che amministra e rappresenta società farmaceutiche, di cosmesi, chimica, petrolio, gas, costruzioni, logistica e trasporti. Dai prossimi giorni, non appena saranno definite le formalità burocratiche, ai settori di interesse aggiungerà anche la pallavolo. E il nuovo socio del Copra Elior, società arrivata a un passo dalla chiusura e che invece proprio grazie allingresso di Ruggieri, svizzero-piacentino, proseguirà lavventura nella massima serie.
E stato lui il protagonista della serata organizzata in SantIlario a cui hanno preso parte Guido Molinaroli, presidente del Copra Elior, il sindaco Paolo Dosi e lassessore allo sport Giorgio Cisini, che per ammissione dello stesso numero uno biancorosso hanno avuto un ruolo fondamentale nella positiva conclusione della vicenda.
Per la prossima stagione però niente voli pindarici: occhio attentissimo al bilancio e spese ridotte, per una squadra che punterà a fare bene in tutte le competizioni ma difficilmente, almeno sulla carta, sarà al livello delle primissime.