rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Radici: «Allenerei anche di notte»

«Come si fa a trovare motivazioni? Io non ho problemi, allenerei anche di notte». Andrea Radici riassume l’entusiasmo del nuovo Copra Ardelia rispondendo alle domande degli studenti del Respighi durante la maratona di...



«Come si fa a trovare motivazioni? Io non ho problemi, allenerei anche di notte». Andrea Radici riassume l’entusiasmo del nuovo Copra Ardelia rispondendo alle domande degli studenti del Respighi durante la maratona di presentazione della squadra iniziata in mattinata e che si concluderà stasera a partire dalle 19.30 con l’incontro aperto a tutti all’Altro Village. Sulla lunghezza d’onda del tecnico anche Luca Tencati: «A 35 anni la voglia di andare in palestra è sempre la stessa» spiega ai giovani studenti.
La giornata biancorossa è iniziata presto, con giocatori e staff divisi fra le scuole superiori cittadine e l’Università Cattolica. Domande, incontri, testimonianze e, dove era possibile, anche qualche mini partita di volley. Come al Respighi, dove Tencati, Page e il tecnico Radici hanno sfidato le formazioni composte dai ragazzi dell’istituto. In qualche caso venendo anche sconfitti.
Nel pomeriggio appuntamento al PalaBanca, con i ragazzi delle società affiliate a lezione dai campioni biancorossi, prima della serata aperta a tutti all’Altro Village, dove sarà possibile anche cenare con i giocatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Radici: «Allenerei anche di notte»

SportPiacenza è in caricamento