
Simon con la maglia di Piacenza (foto cev.lu)
Volley - Piacenza, c'è anche una "promessa" di Simon
Non è semplice a questo punto della stagione per il Copra muoversi sul mercato. Il tesseramento degli atleti che hanno già militato quest'anno in Superlega si è chiuso il 29 dicembre e a questo punto la società biancorossa può inserire in rosa...
Non è semplice a questo punto della stagione per il Copra muoversi sul mercato. Il tesseramento degli atleti che hanno già militato quest'anno in Superlega si è chiuso il 29 dicembre e a questo punto la società biancorossa può inserire in rosa solamente chi non ha ancora militato quest'anno in Superlega. il nome di Meoni è uscito, a sorpresa, proprio per cercare di superare i vincoli dettati dall'impossibilità di arrivare a giocatori che si siano messi in luce in Italia. L'opzione più scontata infatti sarebbe stata l'arrivo di Toniutti, attualmente senza squadra, ma avendo già giocato a Ravenna non è più tesserabile.
Opzione succulenta e, obiettivamente, irrinunciabile. Se non fosse che adesso il Copra non può fare a meno di un altro palleggiatore, perché è impensabile terminare la stagione con il solo Tavares in rosa. Una soluzione comunque andrà trovata in tempi brevi, anche se con queste premesse sarà durissima dipanare il bandolo della matassa.