menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione di John Gordon Perrin con il riconoscimento al miglior schiacciatore del Norceca

La premiazione di John Gordon Perrin con il riconoscimento al miglior schiacciatore del Norceca

Volley - Perrin oro e miglior schiacciatore del Norceca

Arrivano eccellenti notizie dall’altra parte del mondo. Il Canada di John Gordon Perrin, nuovo schiacciatore dell’Lpr, ha conquistato per la prima volta nella propria storia il Norceca, i campionati nord e centro americani, disputati a Cordoba in...

Arrivano eccellenti notizie dall’altra parte del mondo. Il Canada di John Gordon Perrin, nuovo schiacciatore dell’Lpr, ha conquistato per la prima volta nella propria storia il Norceca, i campionati nord e centro americani, disputati a Cordoba in Messico. Per sottolineare l’impresa della formazione di Glenn Hoag è sufficiente ricordare che nelle 23 precedenti edizioni avevano trionfato solamente due squadre: 15 volte Cuba e 8 gli Usa, questi ultimi assenti nel 2015.

Nella gara per l’oro il Canada ha vinto 3-1 proprio contro Cuba (25-23, 19-25, 25-18, 25-17) e il “piacentino” Perrin è risultato il miglior marcatore della finale con 18 palloni messi a terra. Il numero 2 della formazione di Hoagh dopo essersi messo al collo la medaglia più pregiata ha anche ricevuto il riconoscimento come miglior schiacciatore della competizione.
Perrin arriverà nelle prossime ore in Italia e sarà presentato ufficialmente nella giornata di giovedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento