
Leo Marshall con Hristo Zlatanov durante la preparazione precampionato al PalaBanca
Volley - Per l'Lpr mercato con il nodo Marshall
Cè anche Leonel Marshall fra gli obiettivi dellLpr per rinforzare la rosa a disposizione di Giuliani. Lo schiacciatore a Piacenza ha lasciato un ricordo indelebile e già in estate si era allenato al PalaBanca prima di partire per lavventura in...
Cè anche Leonel Marshall fra gli obiettivi dellLpr per rinforzare la rosa a disposizione di Giuliani. Lo schiacciatore a Piacenza ha lasciato un ricordo indelebile e già in estate si era allenato al PalaBanca prima di partire per lavventura in Cina, dove si trova attualmente. Litalo-cubano sta disputando le semifinali scudetto con Pechino e al momento si trova avanti 2-0 nella serie contro il Sichuan di Lasko; ancora un successo e Leo otterrà il pass per la finale.
Prima di partire Marshall era stato molto chiaro: «Tornerò a Piacenza presto, spero in tempo per concludere la stagione». LLpr scriverà a parola fine sulla regular season il 6 marzo e poi sarà impegnata nel play off per la Challenge Cup, mentre leventuale finale scudetto in Cina dovrebbe terminare a fine febbraio, anche se tutto dipende ovviamente da quante gare serviranno per concludere la serie. I tempi dunque sono molto stretti e i dirigenti stanno cercando di capire se conviene giocarsi lunica possibilità concessa dal tesseramento richiamando Marshall oppure puntare su un giocatore sicuramente disponibile già dalle prossime settimane. I vertici biancorossi stanno dunque battendo anche altre piste, però il tempo è sempre meno e le prove della squadra per nulla convincenti. Un nuovo arrivo servirebbe, ma ovviamente lobiettivo è quello di rinforzare la rosa e non semplicemente di aumentarla numericamente senza portare un valore aggiunto. Loperazione è complessa e il termine della regular season sempre più vicino.