menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leo Marshall con Hristo Zlatanov durante la preparazione precampionato al PalaBanca

Leo Marshall con Hristo Zlatanov durante la preparazione precampionato al PalaBanca

Volley - Per l'Lpr mercato con il nodo Marshall

C’è anche Leonel Marshall fra gli obiettivi dell’Lpr per rinforzare la rosa a disposizione di Giuliani. Lo schiacciatore a Piacenza ha lasciato un ricordo indelebile e già in estate si era allenato al PalaBanca prima di partire per l’avventura in...

C’è anche Leonel Marshall fra gli obiettivi dell’Lpr per rinforzare la rosa a disposizione di Giuliani. Lo schiacciatore a Piacenza ha lasciato un ricordo indelebile e già in estate si era allenato al PalaBanca prima di partire per l’avventura in Cina, dove si trova attualmente. L’italo-cubano sta disputando le semifinali scudetto con Pechino e al momento si trova avanti 2-0 nella serie contro il Sichuan di Lasko; ancora un successo e Leo otterrà il pass per la finale.
Prima di partire Marshall era stato molto chiaro: «Tornerò a Piacenza presto, spero in tempo per concludere la stagione». L’Lpr scriverà a parola fine sulla regular season il 6 marzo e poi sarà impegnata nel play off per la Challenge Cup, mentre l’eventuale finale scudetto in Cina dovrebbe terminare a fine febbraio, anche se tutto dipende ovviamente da quante gare serviranno per concludere la serie. I tempi dunque sono molto stretti e i dirigenti stanno cercando di capire se conviene giocarsi l’unica possibilità concessa dal tesseramento richiamando Marshall oppure puntare su un giocatore sicuramente disponibile già dalle prossime settimane. I vertici biancorossi stanno dunque battendo anche altre piste, però il tempo è sempre meno e le prove della squadra per nulla convincenti. Un nuovo arrivo servirebbe, ma ovviamente l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa e non semplicemente di aumentarla numericamente senza portare un valore aggiunto. L’operazione è complessa e il termine della regular season sempre più vicino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento