
Un attacco di Stefano Patriarca contro il muro di Latina (f. legavolley.it)
Volley - Patriarca: «Ci dispiace per noi, società e tifosi»
A fine gara tanti biancorossi si dirigono velocemente negli spogliatoi. Uno dei pochi a rimanere come sempre a rispondere alle domande dei giornalisti è Stefano Patriarca: «E giusto che ci mettiamo la faccia in una situazione pessima come quella...
A fine gara tanti biancorossi si dirigono velocemente negli spogliatoi. Uno dei pochi a rimanere come sempre a rispondere alle domande dei giornalisti è Stefano Patriarca: «E giusto che ci mettiamo la faccia in una situazione pessima come quella che stiamo vivendo. Posso assicurare che il gruppo si allena in modo positivo, stiamo bene insieme e non ci sono problemi fuori dal campo. Però non basta dire queste cose, dobbiamo uscire da un momento nero».
Chiusura sullarrivo del nuovo libero e sullintesa con Coscione: «Adesso pensiamo a integrare Lampariello, era reduce da un viaggio di 16 ore e già il fatto che fosse in campo è stata una grandissima cosa. Sono sicuro che ci potrà dare una mano importante. Lamalgama con i registi? Lavoriamo molto sia con Manuel sia con Tavares per trovare maggiore affiatamento e soprattutto punti importanti. La situazione del muro? Dipende molto anche dalla battuta, quando serviamo bene riusciamo a ottenere discreti risultati, altrimenti fatichiamo parecchio».