menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anita Colla

Anita Colla

Volley - Pagani e la Colla chiudono l'azionariato popolare

Si chiude a quota 47 la campagna di azionariato popolare avviata nelle scorse settimane dall'Lpr e che ha ottenuto ottimi riscontri. I nomi degli ultimi soci sono quelli di Anita Colla e di Massimo Pagani, annunciati ufficialmente dalla società...

Si chiude a quota 47 la campagna di azionariato popolare avviata nelle scorse settimane dall'Lpr e che ha ottenuto ottimi riscontri. I nomi degli ultimi soci sono quelli di Anita Colla e di Massimo Pagani, annunciati ufficialmente dalla società che ha anche reso noto il termine dell'iniziativa.

Questa la nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare i nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Anita Colla e Massimo Pagani che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Anita Colla, socio numero 46, è responsabile amministrativo della Colla Spa di Cadeo, azienda produttrice di formaggi di alta qualità.
Massimo Pagani è il socio numero 47.
Rimangono saldamente alla guida della società biancorossa i tre soci di maggioranza Guido Molinaroli, Roberto Pighi e la famiglia Arici, rappresentata da Stefano Arici.
Guido Molinaroli, storico presidente della società, è un imprenditore nel settore alberghiero e consulente del Gruppo Elior Spa, azienda leader nel settore della ristorazione.
Roberto Pighi è imprenditorie di start up e finanza e ricopre attualmente la carica di Presidente Onorario e Amministratore Delegato.

La famiglia Arici è titolare del gruppo Lpr, attività che dal 1977 si occupa della produzione di ricambi dei particolari dell'impianto frenante. Stefano Arici ricopre la carica di Consigliere Delegato della Lpr Volley.
In totale, dunque, la Lpr Volley Piacenza può contare su cinquanta soci, un numero importante per una realtà come quella piacentina e che ha visto diversi imprenditori e non, aderire con entusiasmo al progetto di azionariato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento