
Anita Colla
Volley - Pagani e la Colla chiudono l'azionariato popolare
Si chiude a quota 47 la campagna di azionariato popolare avviata nelle scorse settimane dall'Lpr e che ha ottenuto ottimi riscontri. I nomi degli ultimi soci sono quelli di Anita Colla e di Massimo Pagani, annunciati ufficialmente dalla società...
Si chiude a quota 47 la campagna di azionariato popolare avviata nelle scorse settimane dall'Lpr e che ha ottenuto ottimi riscontri. I nomi degli ultimi soci sono quelli di Anita Colla e di Massimo Pagani, annunciati ufficialmente dalla società che ha anche reso noto il termine dell'iniziativa.
Questa la nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare i nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Anita Colla e Massimo Pagani che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Anita Colla, socio numero 46, è responsabile amministrativo della Colla Spa di Cadeo, azienda produttrice di formaggi di alta qualità.
Massimo Pagani è il socio numero 47.
Rimangono saldamente alla guida della società biancorossa i tre soci di maggioranza Guido Molinaroli, Roberto Pighi e la famiglia Arici, rappresentata da Stefano Arici.
Guido Molinaroli, storico presidente della società, è un imprenditore nel settore alberghiero e consulente del Gruppo Elior Spa, azienda leader nel settore della ristorazione.
Roberto Pighi è imprenditorie di start up e finanza e ricopre attualmente la carica di Presidente Onorario e Amministratore Delegato.
In totale, dunque, la Lpr Volley Piacenza può contare su cinquanta soci, un numero importante per una realtà come quella piacentina e che ha visto diversi imprenditori e non, aderire con entusiasmo al progetto di azionariato.