rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Niente Simon, a Piacenza arriva Paris

Niente sogni, si va sul concreto. Adesso è certo, al Copra non arriveranno né Cristian Savani e neppure Robertlandy Simon. Da mercoledì pomeriggio al PalaBanca si allena Matteo Paris, sarà lui a occupare l’ultima casella disponibile nella rosa...

Niente sogni, si va sul concreto. Adesso è certo, al Copra non arriveranno né Cristian Savani e neppure Robertlandy Simon. Da mercoledì pomeriggio al PalaBanca si allena Matteo Paris, sarà lui a occupare l’ultima casella disponibile nella rosa della stagione in corso. Dopo l’acquisto di Poey infatti la società biancorossa aveva la possibilità di tesserare solamente un altro giocatore e la scelta è caduta sul regista lo scorso anno a Latina.
Chiara la scelta della società: Simon sarebbe arrivato solamente in caso di play off e a oggi la qualificazione di Piacenza non è per nulla scontata, mentre la trattativa con Savani probabilmente non è mai decollata. I vertici biancorossi dunque hanno rotto gli indugi rinunciando definitivamente a due pezzi pregiati del mercato, due nomi che avrebbero anche riacceso l’entusiasmo dei tifosi, puntellando la rosa in un ruolo attualmente in difficoltà.
Paris non è ancora stato tesserato, ma i documenti verranno preparati nelle prossime ore e i dettagli definiti a brevissimo, per consentire al giocatore di mettersi a disposizione di Radici già dai prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Niente Simon, a Piacenza arriva Paris

SportPiacenza è in caricamento