Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Niente Simon, a Piacenza arriva Paris

Niente sogni, si va sul concreto. Adesso è certo, al Copra non arriveranno né Cristian Savani e neppure Robertlandy Simon. Da mercoledì pomeriggio al PalaBanca si allena Matteo Paris, sarà lui a occupare l’ultima casella disponibile nella rosa...

Robertlandy Simon attualmente gioca in Corea
Niente sogni, si va sul concreto. Adesso è certo, al Copra non arriveranno né Cristian Savani e neppure Robertlandy Simon. Da mercoledì pomeriggio al PalaBanca si allena Matteo Paris, sarà lui a occupare l’ultima casella disponibile nella rosa della stagione in corso. Dopo l’acquisto di Poey infatti la società biancorossa aveva la possibilità di tesserare solamente un altro giocatore e la scelta è caduta sul regista lo scorso anno a Latina.
Chiara la scelta della società: Simon sarebbe arrivato solamente in caso di play off e a oggi la qualificazione di Piacenza non è per nulla scontata, mentre la trattativa con Savani probabilmente non è mai decollata. I vertici biancorossi dunque hanno rotto gli indugi rinunciando definitivamente a due pezzi pregiati del mercato, due nomi che avrebbero anche riacceso l’entusiasmo dei tifosi, puntellando la rosa in un ruolo attualmente in difficoltà.
Paris non è ancora stato tesserato, ma i documenti verranno preparati nelle prossime ore e i dettagli definiti a brevissimo, per consentire al giocatore di mettersi a disposizione di Radici già dai prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento