rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Molinaroli: «Vettori? Nessuna trattativa»

I quotidiani di Modena lo danno per scontato: Vettori giocherà sotto la Ghirlandina. Quando ancora non si sa, ma l’affare è dato per scontato. Tutto fatto? Trattativa solo avviata? Oppure solo un contatto ben lontano dall’essere concretizzato? Man...

I quotidiani di Modena lo danno per scontato: Vettori giocherà sotto la Ghirlandina. Quando ancora non si sa, ma l’affare è dato per scontato. Tutto fatto? Trattativa solo avviata? Oppure solo un contatto ben lontano dall’essere concretizzato? Man mano che ci si avvicina a Piacenza la versione cambia.

TRATTATIVA - Il presidente Molinaroli resta sulla stessa falsariga degli ultimi giorni: Modena ha chiesto informazioni sul giocatore ma non ha mai formalizzato alcuna offerta. Non lo ha fatto la settimana scorsa, quando c’è stato un incontro, e nemmeno successivamente. «Per me - sintetizza il numero uno del Copra Elior - se si parla di trattativa devono esserci due parti che si siedono attorno a un tavolo e discutono sull’aspetto economico: io chiedo una cifra e la controparte rilancia. Questo non è mai successo, dunque per quanto mi riguarda non c’è nessuna trattativa».

DIALOGO - In questi giorni il telefono del massimo dirigente biancorosso squilla spesso. Ma sono quasi sempre giornalisti a chiedere informazioni, dall’altra parte nessun dirigente di Modena. «Quando ci siamo sentiti abbiamo parlato di tutto, è una società con cui è molto piacevole dialogare. Oltretutto da loro c’è un pezzo di Piacenza, con Lorenzetti, De Lellis e Manià, ma l’incontro si è fermato a una chiacchierata informale, nulla più. Vettori? A parole lo vogliono in tanti da più di un anno, ma posso garantire che non sono mai arrivate offerte concrete».

ELENCO - La realtà è che i giocatori biancorossi piacciono a parecchi pretendenti. Non solo Vettori, ma anche Le Roux, Kaliberda e Zlatanov. «Per non parlare di Simon e De Cecco, che sono sulla bocca di tutti. La nostra posizione è sempre stata la stessa: non abbiamo alcuna intenzione di indebolirci e soprattutto chi vuole i nostri giocatori deve presentare un’offerta adeguata al loro valore. Per adesso non è ancora successo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Molinaroli: «Vettori? Nessuna trattativa»

SportPiacenza è in caricamento