menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Molinaroli show, intervista i figli di Manià - 1

Volley - Molinaroli show, intervista i figli di Manià - 1

Volley - Molinaroli show, intervista i figli di Manià

E’ un Guido Molinaroli in grande spolvero quello che si prepara all’esordio della sua Lpr in campionato. Alla vigilia della sfida contro Perugia il massimo dirigente biancorosso prima spiega nella Sala del Consiglio comunale di essere molto...


E’ un Guido Molinaroli in grande spolvero quello che si prepara all’esordio della sua Lpr in campionato. Alla vigilia della sfida contro Perugia il massimo dirigente biancorosso prima spiega nella Sala del Consiglio comunale di essere molto contento della campagna abbonamenti: «Oltre il 50 per cento del PalaBanca sarà riempito dai nostri abbonati». Poi si scatena durante il rinfresco organizzato per brindare alla nuova stagione.
Prende il microfono e si traveste da intervistatore facendo domande non ai giocatori, ma ai figli. Così protagonisti diventano Daniel e Gioele Manià, i due figli di Loris (libero dell’Lpr) e Ramon, secondogenito del presidente di Piacenza. I primi due elogiano le qualità del papà: «E’ un fenomeno - dice Daniel - ed è stato sempre famoso», mentre Gioele ribadisce: «Mio papà è bravissimo».

Più contenuto e diplomatico l’intervento di Ramon: «La squadra? Andrà bene. Mentre il più forte del campionato sarà Marshall».
Domenica si inizia e in casa Lpr lo spirito è quello giusto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento