Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Molinaroli: «Lorenzetti? Non ci siamo mai sentiti»

L’annuncio ufficiale del saluto di Angelo Lorenzetti a Modena, a partire dalla prossima stagione, ha solo confermato le voci che da tempo circolavano sul futuro dell’ex tecnico biancorosso e che lo volevano lontano dalla Ghirlandina. Da più parti...

Guido Molinaroli e, a destra, Angelo Lorenzetti
L’annuncio ufficiale del saluto di Angelo Lorenzetti a Modena, a partire dalla prossima stagione, ha solo confermato le voci che da tempo circolavano sul futuro dell’ex tecnico biancorosso e che lo volevano lontano dalla Ghirlandina. Da più parti si dava (e si continua a dare) come possibile un ritorno di Lorenzetti sulla panchina dell’Lpr: ovviamente fino al termine della stagione i diretti interessati non potrebbero nemmeno accennare a una conferma, visto che Modena è impegnata nei play off scudetto e Piacenza in quelli per la Challenge, e oltretutto alla guida dei biancorossi Giuliani (dato in procinto di trasferirsi a Monza) è forte del contratto anche per la prossima annata.

MOLINAROLI: «MAI SENTITO»
Nessuno si aspettava dal presidente Guido Molinaroli una mezza parola positiva, ma il massimo dirigente biancorosso va oltre e nega con fermezza qualsiasi contatto: «Non ho mai sentito Lorenzetti» taglia corto il numero uno dell’Lpr.
La smentita è secca, anche se realisticamente non ci si attendeva neppure una minima conferma. Di certo comunque l’ingresso sul mercato di un allenatore del calibro dell’attuale guida di Modena dovrebbe sparigliare già dalle prossime settimane tutte le carte in tavola.

MERCATO: GRBIC, HIERREZUELO, HERNANDEZ E MARSHALL
In casa Piacenza continua a circolare il nome di Nikola Grbic, ma l’impressione è che al momento la società sia concentrata principalmente sul mercato giocatori. L’interesse per la coppia cubana Hierrezuelo-Hernandez non è un segreto e da più parti si dice che la trattativa sia già in fase molto avanzata. Adesso le attenzioni sono tutte per Leo Marshall, schiacciatore che a Piacenza conoscono benissimo per i lunghi trascorsi in maglia biancorossa. Leo si è anche allenato a inizio stagione con la formazione di Giuliani, prima di partire per il campionato cinese, ed è tornato nelle scorse settimane al PalaBanca, mentre in questi giorni si è trasferito a Cuba dove trascorrerà un periodo di vacanza. L’Lpr vorrebbe riportarlo in Emilia, ma è anche lampante che nelle orecchie dell’italo-cubano suonino diverse sirene provenienti da mezzo mondo ed economicamente molto convincenti. Si sta cercando di capire se l’intenzione di Leo di tornare a casa possa coincidere con le possibilità della società biancorossa; in base alle decisioni si svilupperà il successivo mercato di Piacenza.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento