
Volley - Molinaroli lascia a fine stagione? - 1
Volley - Molinaroli lascia a fine stagione?
Guido Molinaroli è stanco. Lo aveva annunciato apertamente lo scorso maggio, dando il via a una crisi che sembrava risolta con larrivo di Ruggieri e invece si è improvvisamente aggravata. Lo è ancora di più oggi, dopo mesi che in termine di...
Guido Molinaroli è stanco. Lo aveva annunciato apertamente lo scorso maggio, dando il via a una crisi che sembrava risolta con larrivo di Ruggieri e invece si è improvvisamente aggravata. Lo è ancora di più oggi, dopo mesi che in termine di tensioni sono stati simili a decenni. Inutile riassumere ancora una volta la telenovela con lormai ex socio di maggioranza, anche se gli effetti continuano a farsi sentire sulla gestione societaria. Per questa mattina il presidente ha convocato una conferenza stampa alle 10.30 al PalaBanca: allordine del giorno ancora una volta comunicazioni su quanto sta succedendo in casa Copra. Laddio di Le Roux ha indebolito la rosa, che però continua a contare su elementi di spessore e lo stesso Molinaroli sta facendo il possibile per reperire i fondi necessari per concludere la stagione; anche ieri sera ha incontrato i rappresentanti di un fondo straniero interessato a investire nello sport piacentino.
Bisogna capire anche cosa deciderà di fare Molinaroli: voci insistenti e che rimbalzano da più parti raccontano di un presidente che annuncerà lintenzione di lasciare alla fine di questanno. E un suo addio sarebbe un colpo mortale per le speranze di Piacenza di avere ancora una squadra di alto livello nel volley maschile.