menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Molinaroli lascia a fine stagione? - 1

Volley - Molinaroli lascia a fine stagione? - 1

Volley - Molinaroli lascia a fine stagione?

Guido Molinaroli è stanco. Lo aveva annunciato apertamente lo scorso maggio, dando il via a una crisi che sembrava risolta con l’arrivo di Ruggieri e invece si è improvvisamente aggravata. Lo è ancora di più oggi, dopo mesi che in termine di...

Guido Molinaroli è stanco. Lo aveva annunciato apertamente lo scorso maggio, dando il via a una crisi che sembrava risolta con l’arrivo di Ruggieri e invece si è improvvisamente aggravata. Lo è ancora di più oggi, dopo mesi che in termine di tensioni sono stati simili a decenni. Inutile riassumere ancora una volta la telenovela con l’ormai ex socio di maggioranza, anche se gli effetti continuano a farsi sentire sulla gestione societaria. Per questa mattina il presidente ha convocato una conferenza stampa alle 10.30 al PalaBanca: all’ordine del giorno ancora una volta comunicazioni su quanto sta succedendo in casa Copra. L’addio di Le Roux ha indebolito la rosa, che però continua a contare su elementi di spessore e lo stesso Molinaroli sta facendo il possibile per reperire i fondi necessari per concludere la stagione; anche ieri sera ha incontrato i rappresentanti di un fondo straniero interessato a investire nello sport piacentino.

CONCLUSIONE - Da più parti si dice che la società biancorossa, comunque vada, non interromperà a metà l’annata ma porterà a termine tutti gli impegni previsti dallo scorso settembre. Con quale gruppo è difficile prevederlo; tutto dipenderà dalle risorse eventualmente raccolte in questi giorni. Se saranno sufficienti per chiudere la stagione allora il sacrificio di Le Roux sarà l’unico, qualora invece dovessero mancare all’appello diverse centinaia di migliaia di euro diventerebbe obbligatorio privarsi di qualche altro pezzo da novanta.
Bisogna capire anche cosa deciderà di fare Molinaroli: voci insistenti e che rimbalzano da più parti raccontano di un presidente che annuncerà l’intenzione di lasciare alla fine di quest’anno. E un suo addio sarebbe un colpo mortale per le speranze di Piacenza di avere ancora una squadra di alto livello nel volley maschile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento