menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Molinaroli: «Ci iscriviamo al campionato» - 1

Volley - Molinaroli: «Ci iscriviamo al campionato» - 1

Volley - Molinaroli: «Ci iscriviamo al campionato»

La notizia che i tifosi aspettavano da settimane arriva alle 8 di sera dalla voce del presidente Molinaroli, subito confermata da uno stringatissimo comunicato stampa: «Ci iscriviamo al prossimo campionato». Di più il presidente non vuole dire...

La notizia che i tifosi aspettavano da settimane arriva alle 8 di sera dalla voce del presidente Molinaroli, subito confermata da uno stringatissimo comunicato stampa: «Ci iscriviamo al prossimo campionato». Di più il presidente non vuole dire, probabilmente provato da un periodo particolarmente intenso e dalla pressione a cui è stato sottoposto da più parti. «Faremo anche Supercoppa e Champions League, come previsto dal regolamento» conferma il numero uno del Copra Elior, che però rimanda i dettagli a una conferenza stampa programmata dopo il rientro dalle ferie previsto nella settimana del 23 giugno.

Nessun chiarimento, nemmeno a domanda diretta, sull’eventuale ingresso di nuovi soci o sul possibile aiuto da parte di sponsor che potessero intervenire a dare una mano concreta a Molinaroli. Probabilmente non tutto è filato liscio neppure nelle ultime ore, anche se il massimo dirigente biancorosso non dà alcuna spiegazione. Rumors sempre più insistenti raccontano di un incontro tenutosi martedì sera al PalaBanca fra Molinaroli, il sindaco Dosi, l’assessore Cisini e un piacentino che adesso vive lontano dalla città interessato a dare un aiuto. Mercoledì un ultimo incontro, quindi la decisione definitiva del presidente che illustrerà i dettagli e, sono parole sue, «cosa cambierà il prossimo anno», in una conferenza prevista fra qualche giorno.
Intanto i tifosi biancorossi possono festeggiare, Piacenza prosegue l’avventura in A1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento