menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La delusione di coach Alberto Giuliani e del direttore sportivo Gabriele Cottarelli

La delusione di coach Alberto Giuliani e del direttore sportivo Gabriele Cottarelli

Volley - Milano vince, Piacenza è ultima in classifica

Milano vince 3-1 il derby con Monza, ottiene la seconda vittoria in campionato ma soprattutto relega a un desolante ultimo posto in classifica Piacenza. Da giovedì sera i biancorossi chiudono la graduatoria della Superlega con soli 6 punti, a due...

Milano vince 3-1 il derby con Monza, ottiene la seconda vittoria in campionato ma soprattutto relega a un desolante ultimo posto in classifica Piacenza. Da giovedì sera i biancorossi chiudono la graduatoria della Superlega con soli 6 punti, a due lunghezze di distanza dalla Revivre capace di superare 3-1 una Gi Group in corsa per i play off abbandonando lo scomodo ruolo di Cenerentola che deteneva dall’inizio del torneo.

Adesso l’Lpr è solitaria in fondo alla graduatoria e lo rimarrà almeno per una settimana: domenica il campionato è fermo per la Final four di Coppa Italia che si giocherà al Forum di Assago in contemporanea con Volley Land, mentre mercoledì prossimo è previsto il turno infrasettimanale con la formazione di Giuliani impegnata a Ravenna contro la Cmc Romagna.
Non che l’ultimo posto cambi qualcosa in termini di obiettivi a medio termine, il traguardo play off ormai era irraggiungibile, ma dal punto di vista psicologico essere in fondo alla classifica rende (se possibile) ancora più pesante e più negativa la stagione di Piacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento