rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Volley - Mercoledì incontro pubblico per parlare del Copra

I Lupi Biancorossi non vogliono che Piacenza perda la pallavolo senza tentarle tutte. Così dopo l’annuncio di Guido Molinaroli che ha comunicato di mettere in vendita il Copra volley si sono attivati per sensibilizzare l’opinione pubblica e per...

I Lupi Biancorossi non vogliono che Piacenza perda la pallavolo senza tentarle tutte. Così dopo l’annuncio di Guido Molinaroli che ha comunicato di mettere in vendita il Copra volley si sono attivati per sensibilizzare l’opinione pubblica e per cercare una soluzione al possibile trasloco della squadra. L’obiettivo è chiaro: tenere la società a Piacenza grazie al contributo di uno (o un gruppo) di imprenditori locali oppure con l’inserimento di un industriale interessato a investire sul territorio.

Domenica prossima alcuni rappresentanti delle istituzioni e anche alcuni tifosi correranno la maratona di Piacenza con una maglietta in cui si chiede di salvare la società. Non è tutto: per mercoledì 7 maggio in Sant’Ilario, con inizio alle 21, i Lupi Biancorossi hanno organizzato un incontro pubblico dal titolo "Il Copra volley è di Piacenza. Non restiamo in silenzio" durante il quale si analizzerà la situazione e si cercheranno eventuali soluzioni. La serata è aperta a tutti, tifosi e semplici cittadini; interverranno sicuramente il presidente Guido Molinaroli, il sindaco Paolo Dosi, l’assessore allo sport Giorgio Cisini, Robert Gionelli, presidente del Coni e Marco Bergonzi, presidente della Fipav. Contatti sono in corso anche con esponenti di enti e associazioni di categoria che verranno definiti nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Mercoledì incontro pubblico per parlare del Copra

SportPiacenza è in caricamento