rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Mercato: Lpr sulla coppia Hernandez-Hierrezuelo

Niente da fare per Leo Marshall. Dalla Cina non è arrivata l’attesa autorizzazione per consentire allo schiacciatore di vestire la maglia di Piacenza in occasione dei play off di Challenge, così è certo che l’Lpr affronterà l’ultima parte di...

Niente da fare per Leo Marshall. Dalla Cina non è arrivata l’attesa autorizzazione per consentire allo schiacciatore di vestire la maglia di Piacenza in occasione dei play off di Challenge, così è certo che l’Lpr affronterà l’ultima parte di stagione con lo stesso organico degli ultimi mesi, visto che i termini per i tesseramenti sono scaduti. Indipendentemente da come si concluderà l’annata, il mercato biancorosso sembra però già in ebollizione per il prossimo campionato. L’ultima notizia (riportata anche dal blog dal15al25 di Gianluca Pasini) parla di un concreto interessamento per la coppia cubana Hierrezuelo-Hernandez, palleggiatore e opposto capaci di guidare Molfetta in sesta posizione e al confronto con Trento ai play off. Se tornasse pure Marshall si potrebbe parlare di una Piacenza caraibica, anche se Leo ha passaporto italiano e avrebbe tutti i requisiti per chiedere anche la nazionalità sportiva del nostro Paese.
L’arrivo di Hierrezuelo significherebbe la deriva della trattativa con Luciano De Cecco, a questo punto molto probabilmente destinato a Modena dove pare che Bruno non rimarrà il prossimo anno, intenzionato a rientrare in Brasile. Se si concretizzasse l’arrivo della coppia cubana Piacenza dovrebbe concentrarsi principalmente sugli italiani: la trattativa con Alletti sembra ben avviata, da libero dovrebbe rientrare Manià dopo il brutto infortunio dei mesi scorsi e se Marshall non giocasse da straniero la strada si presenterebbe in discesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Mercato: Lpr sulla coppia Hernandez-Hierrezuelo

SportPiacenza è in caricamento