rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Marshall niente Piacenza, firma con Izmir

La notizia viene riportata da volleyball.it citando fonti ufficiali turche e non è di quelle che fanno piacere ai tifosi del Copra Ardelia: Leo Marshall giocherà la prossima stagione all’Arkas Izmir. Lo schiacciatore, italiano di passaporto e...

La notizia viene riportata da volleyball.it citando fonti ufficiali turche e non è di quelle che fanno piacere ai tifosi del Copra Ardelia: Leo Marshall giocherà la prossima stagione all’Arkas Izmir. Lo schiacciatore, italiano di passaporto e piacentino d’adozione, resta quindi in Turchia dopo l’esperienza negli anni passati al Fenerbahce e dopo che il contratto firmato in estate con l’Istanbul Bbsk era stato “stracciato” dai dirigenti.
Proprio questo problema legato al contratto, e dovuto esclusivamente a problemi della società turca, aveva avvicinato Marshall al Copra Ardelia. Il giocatore si era incontrato con il presidente Molinaroli e i due avevano parlato a lungo di un possibile clamoroso ritorno di Leo in biancorosso. Subito la notizia aveva portato grande entusiasmo nei tifosi, visto che Marshall è da sempre un idolo dei piacentini, e la speranza di rivederlo al PalaBanca sembrava ogni giorno sempre più concreta. Adesso invece arriva la notizia della firma con Izmir, formazione in cui nelle ultime stagioni aveva giocato anche l’altro ex biancorosso Joao Paolo Bravo, che spegne ogni speranza di un ritorno di Marshall. Almeno per la prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Marshall niente Piacenza, firma con Izmir

SportPiacenza è in caricamento