menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leo Marshall e, a destra, Hristo Zlatanov durante la preparazione estiva

Leo Marshall e, a destra, Hristo Zlatanov durante la preparazione estiva

Volley - Marshall, Edgar, Savani e Vissotto sul mercato

Terminato il campionato cinese con la vittoria dello Shanghai su Pechino (3-0 nella serie), mentre il torneo giapponese arriva alla fase decisiva ma vede comunque eliminate alcune formazioni che dunque liberano giocatori interessanti. A oggi sul...

Terminato il campionato cinese con la vittoria dello Shanghai su Pechino (3-0 nella serie), mentre il torneo giapponese arriva alla fase decisiva ma vede comunque eliminate alcune formazioni che dunque liberano giocatori interessanti.
A oggi sul mercato ci sono dunque Cristian Savani (che da più parti viene dato verso Modena) e Giulio Sabbi, inutilizzabile in Italia per aver già giocato con Civitanova, capaci di conquistare il successo in Oriente. Si liberano anche i secondi classificati Leo Marshall e Thomas Edgar, entrambi a più riprese dati vicini a Piacenza. Rimane da capire se esiste la concreta possibilità di portarli in biancorosso e, in secondo luogo, se la società ha ancora intenzione di acquistare un rinforzo per le ultime gare della stagione.

Alla coppia Marshall-Edgar si aggiungerebbe eventualmente anche Leandro Vissotto, fino a oggi in campo nel torneo giapponese, vecchia conoscenza di Piacenza che ha affrontato a più riprese il brasiliano quando vestiva la maglia di Trento.
Intanto domani l’Lpr alle 18 ospita Perugia al PalaBanca in quella che sarà l’ultima gara casalinga della stagione regolare. L’annata biancorossa comunque proseguirà con i play off di Challenge che inizieranno il 13 marzo con il calendario ancora da definire.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento