rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Marra parte con la squadra, in campo a Gabrovo?

Davide Marra potrebbe essere in campo già mercoledì nella sfida che il Copra Elior giocherà a domicilio dei bulgari del Gabrovo per gli ottavi di Challenge Cup. Il libero biancorosso, infortunatosi nel corso della gara di sabato contro Macerata...

Davide Marra potrebbe essere in campo già mercoledì nella sfida che il Copra Elior giocherà a domicilio dei bulgari del Gabrovo per gli ottavi di Challenge Cup. Il libero biancorosso, infortunatosi nel corso della gara di sabato contro Macerata, si è sottoposto a tutti gli esami del caso. Gli accertamenti hanno evidenziato un grosso trauma al tendine del quadricipite, ma nessuna lesione né ossea né soprattutto ai legamenti, come si temeva in un primo momento.

Marra ha ancora dolore e fatica a piegare la gamba, ma sta sostenendo tutte le cure per favorire il riassorbimento dell'ematoma in tempi rapidi. Il giocatore dunque salirà con la squadra sull'aereo diretto in Bulgaria e proverà fino alla seduta di rifinitura per capire quali sono le reali condizioni. Se il dolore dovesse ridursi non è da escludere che Monti lo schieri nel sestetto, in caso contrario spazio a Maurizio Latelli, che già sabato ha sostituito Marra dopo l'infortunio.

(foto Spreafico)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Marra parte con la squadra, in campo a Gabrovo?

SportPiacenza è in caricamento