rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Volley - Manià, operazione perfettamente riuscita

«Adesso ho una spalla 2.0». Scherza Loris Manià dal suo letto d’ospedale all’istituto Città di Brescia, dove giovedì è stato operato alla spalla dall’équipe del dottor Petriccioli per risolvere la lussazione che ha bloccato il libero biancorosso...

«Adesso ho una spalla 2.0». Scherza Loris Manià dal suo letto d’ospedale all’istituto Città di Brescia, dove giovedì è stato operato alla spalla dall’équipe del dottor Petriccioli per risolvere la lussazione che ha bloccato il libero biancorosso da circa un mese costringendolo a terminare anzitempo la stagione. Al suo fianco anche Alessandro Russo, fisioterapista dell’Lpr con cui Manià inizierà a breve la lunga fase di riabilitazione. L’intervento è perfettamente riuscito, ma per Loris si parla comunque di mesi di stop, tornerà a disposizione dalla prossima stagione.
Intanto nella serata di giovedì i Lupi Biancorossi hanno organizzato la cena sociale a cui hanno preso parte la squadra al completo, lo staff tecnico e anche i vertici dirigenziali, con in testa il presidente Guido Molinaroli e il presidente onorario Roberto Pighi. Al termine della serata, a cui sono intervenute una sessantina di persone, un insolito “Mercante in fiera” che ha visto premiati tutti i Lupi Biancorossi con materiale tecnico (in gran parte storico) messo a disposizione da un applauditissimo capitan Zlatanov. L’intero ricavato dell’iniziativa verrà devoluto in beneficenza dai tifosi piacentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Manià, operazione perfettamente riuscita

SportPiacenza è in caricamento