rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Lupi Biancorossi, via ai tesseramenti dal 30 agosto

Partirà venerdì 30 agosto la campagna tesseramenti dei Lupi Biancorossi per la prossima stagione, campagna che si chiuderà con l’ultima giornata del girone di andata. Il costo della tessera è il seguente: 15 euro per i nuovi iscritti, 10 euro per...

Partirà venerdì 30 agosto la campagna tesseramenti dei Lupi Biancorossi per la prossima stagione, campagna che si chiuderà con l’ultima giornata del girone di andata. Il costo della tessera è il seguente: 15 euro per i nuovi iscritti, 10 euro per i vecchi soci che rinnoveranno la tessera e 13 euro per gli under 16 (nati dopo il 1° gennaio 1998). Per ogni adesione, 3 euro verranno devoluti in beneficenza. I nuovi iscritti riceveranno la maglietta, che sarà distribuita durante il campionato.

Anche quest’anno tutti i soci potranno usufruire dell’abbonamento in Curva Bovo 16, al prezzo ridotto di 50 euro.
L’abbonamento comprende tutte la partite di regular season del campionato italiano giocate dal Copra Elior al PalaBanca.

Per chi volesse sottoscrivere anche l’abbonamento alla Rebecchi Nordmeccanica, sempre in Curva Bovo16, il costo complessivo è di 75 euro. Si segnala che la tessera è nominativa e chi desiderasse sottoscrivere l'abbonamento congiunto deve sapere che entrambi devono essere intestati alla stessa persona. Per i soci sono previsti sconti sui costi delle trasferte.

Per usufruire dell’abbonamento ridotto riservato ai Lupi si deve dapprima rinnovare l’iscrizione al Club al venerdì sera al Bar Madison, quindi dal martedì successivo all’iscrizione si potrà andare in tutte le agenzie della Banca di Piacenza, specificare all’incaricato di essere iscritti nella lista Lupi Biancorossi e provvedere direttamente in Banca al pagamento ed al rilascio dell’abbonamento. Chi non potesse andare personalmente in Banca dovrà ritirare presso i Lupi il modulo di delega e presentarlo alla Banca compilato di tutti i dati richiesti e con la fotocopia di un documento di identità valido del delegante. Si segnala che i nuovi abbonati a Copra Elior potranno pagare e ritirare l’abbonamento in tutti gli sportelli della Banca di Piacenza a partire dal 16 settembre in poi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lupi Biancorossi, via ai tesseramenti dal 30 agosto

SportPiacenza è in caricamento