rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Volley - Lupi Biancorossi in trasferta a Trento e Lubjana

I Lupi Biancorossi organizzano per domenica 15 dicembre la trasferta a Trento, per assistere alla partita Diatec Trentino-Copra Elior. Il costo del passaggio in pullman è 10 euro per i soci dei Lupi e 15 euro per i non soci. Il costo del biglietto...

I Lupi Biancorossi organizzano per domenica 15 dicembre la trasferta a Trento, per assistere alla partita Diatec Trentino-Copra Elior. Il costo del passaggio in pullman è 10 euro per i soci dei Lupi e 15 euro per i non soci. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.

La partenza è fissata per le ore 14 dal parcheggio del Palabanca.
I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman.
E’ possibile prenotarsi alla trasferta tutti i venerdì sera al bar Madison dalle 21.30 in poi, oppure in curva prima e dopo le partite del 27 novembre contro Cuneo e dell’8 dicembre contro Molfetta.

Per informazioni si può telefonare al numero 329/8540049, ma non si accettano prenotazioni telefoniche.

I Lupi stanno organizzando anche la trasferta a Lubjana, dove mercoledì 18 dicembre è in programma l'ultima gara del girone eliminatorio di Champions. Il costo della trasferta (escluso il biglietto della partita) si aggirerà intorno ai 20 euro, ma molto dipenderà dal numero esatto dei partecipanti. Per informazioni e iscrizioni valgono le indicazioni riportate sopra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lupi Biancorossi in trasferta a Trento e Lubjana

SportPiacenza è in caricamento