rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Lupi Biancorossi in festa con tutto il Copra Elior

A guardare quanto stanno postando su facebook sembra che la cena sia passata in secondo piano, perché è stato molto di più il tempo trascorso a fare foto con tutti i giocatori di quello trascorso con le gambe sotto al tavolo. Come di consueto il...

A guardare quanto stanno postando su facebook sembra che la cena sia passata in secondo piano, perché è stato molto di più il tempo trascorso a fare foto con tutti i giocatori di quello trascorso con le gambe sotto al tavolo. Come di consueto il ritrovo dei Lupi Biancorossi è stato un modo per trascorrere qualche ora divertente parlando di pallavolo e non solo: alla Bella Napoli si sono dati appuntamento i tifosi iscritti al gruppo dei sostenitori più affezionati e tutto il Copra Elior. Non mancava proprio nessuno, a iniziare dal presidente Guido Molinaroli per arrivare allo staff tecnico e alla squadra al completo.

Normalmente la cena è sempre stata fissata prima di Natale, per scambiarsi gli auguri in occasione delle feste, ma i tanti impegni agonistici dei biancorossi proprio a cavallo della fine di dicembre hanno obbligato i vertici dei Lupi Biancorossi a spostare l’appuntamento. Un “trasferimento” effettuato con il sorriso sulle labbra; ai tifosi interessa che il Copra Elior sia ancora in corsa per tutti gli obiettivi e posticipare di un mesetto il ritrovo è stato il dazio da pagare volentieri alle gare di Champions dei biancorossi.

La cena è stata un modo per sottolineare nuovamente il feeling esistente fra squadra e tifosi, un legame messo in mostra anche negli anni in cui Piacenza non brillava e ulteriormente rinsaldato in questi ultimi mesi. E il ritrovo ha portato nuovi stimoli sia ai Lupi Biancorossi sia al Copra Elior, giovedì si torna in campo con l’appuntamento fino ad ora più difficile della stagione, l’andata dei quarti di Champions contro Kazan. Piacenza è pronta, ora tocca al campo dare il verdetto definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lupi Biancorossi in festa con tutto il Copra Elior

SportPiacenza è in caricamento