menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Lupi Biancorossi, aperta la campagna tesseramenti - 1

Volley - Lupi Biancorossi, aperta la campagna tesseramenti - 1

Volley - Lupi Biancorossi, aperta la campagna tesseramenti

Abbonamenti a prezzo ridotto per i soci dei Lupi Biancorossi; come è ormai tradizione anche quest'anno l'Lpr offre tessere scontate ai tifosi più caldi, quelli sempre pronti a seguire la squadra anche nelle trasferte più lunghe e nei momenti più...

Abbonamenti a prezzo ridotto per i soci dei Lupi Biancorossi; come è ormai tradizione anche quest'anno l'Lpr offre tessere scontate ai tifosi più caldi, quelli sempre pronti a seguire la squadra anche nelle trasferte più lunghe e nei momenti più difficili.

Questo il comunicato dei Lupi
Continuano i consueti incontri settimanali, al venerdì sera dalle 21.30 in poi, presso la sede (Bar Madison, via Emmanueli, 54).
Venerdì 5 agosto inizierà anche la campagna tesseramento al Club per la stagione 2016-2017, che si chiuderà con l’ultima giornata del girone di andata. Il costo della tessera, per la prossima stagione, è il seguente: 15 euro per i nuovi iscritti, 10 euro per i vecchi soci che rinnoveranno la tessera e per gli under 16 (nati dopo il 1° gennaio 2001).

Anche quest’anno, grazie alla società, i soci del club (vecchi e nuovi soci) potranno usufruire dell’abbonamento, esclusivamente per la Curva Bovo 16 a soli 45 euro. L’abbonamento comprende le partite casalinghe di regular season di Lpr Volley e la prima partita casalinga di Coppa Cev.

Inoltre per i soci sono previsti sconti sui costi delle trasferte.
Per usufruire dell’abbonamento riservato ai Lupi, i soci dovranno dapprima rinnovare l’iscrizione al Club al venerdì sera al Bar Madison dalle 21.30 in poi, quindi dal lunedì successivo all’iscrizione, potranno pagare e ritirare l’abbonamento con le modalità che verranno previste da Lpr Volley, presentando la tessera dei Lupi Biancorossi rinnovata per la stagione 2016-2017.


Ulteriori informazioni possono essere richieste alla vice presidente, Manuela Gotti, al n. 320-7681946, oppure tramite e-mail all’indirizzo lupibiancorossi@hotmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento