menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Lupi, abbonamenti scontati e iniziative di solidarietà - 1

Volley - Lupi, abbonamenti scontati e iniziative di solidarietà - 1

Volley - Lupi, abbonamenti scontati e iniziative di solidarietà

Rettificando il comunicato della settimana scorsa, si rende noto che per tutti i tesserati ai Lupi Biancorossi per la stagione 2015/2016, l’abbonamento in Curva Bovo 16 per le partite casalinghe di regular season di Lpr volley ed Lpr basket...

Rettificando il comunicato della settimana scorsa, si rende noto che per tutti i tesserati ai Lupi Biancorossi per la stagione 2015/2016, l’abbonamento in Curva Bovo 16 per le partite casalinghe di regular season di Lpr volley ed Lpr basket costerà 50 euro, invece dei 90 precedentemente annunciati.

Il costo della tessera per l'iscrizione ai Lupi Biancorossi è il seguente: 15 euro per i nuovi iscritti, 10 euro per i vecchi soci che rinnoveranno la tessera e per gli under 16 (nati dopo il 1° gennaio 2000). Per i soci sono previsti anche sconti sui costi delle trasferte.

Per usufruire dell’abbonamento ridotto riservato ai Lupi si deve dapprima rinnovare l’iscrizione al Club al venerdì sera al Bar Madison (via Emmanueli, 56) dalle 21.30 in poi, quindi dal lunedì successivo all’iscrizione, si potrà andare direttamente al Palabanca per il pagamento ed il ritiro dell’abbonamento dalle ore 17.30 alle ore 19.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì (fino al 25 settembre), mentre da lunedì 28 settembre i giorni e gli orari di pagamento e ritiro degli abbonamenti saranno comunicati direttamente sul sito www.copraelior.it. Chi non potesse andare personalmente al Palabanca, dovrà ritirare presso i Lupi il modulo di delega e presentarlo agli addetti al Palabanca compilato di tutti i dati richiesti e con la fotocopia di un documento di identità valido del delegante.

Il Direttivo dei Lupi Biancorossi ringrazia Lpr volley per la generosità dimostrata anche per questa imminente stagione sportiva.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Vice Presidente, Manuela Gotti, al n. 320-7681946, oppure tramite e-mail all’indirizzo lupibiancorossi@hotmail.com.

I LUPI BIANCOROSSI BENEFICI

Nel frattempo, raccogliendo l'appello della Croce Rossa di Podenzano, i Lupi Biancorossi hanno deciso di promuovere una raccolta di generi alimentari che verranno consegnati ai Comuni colpiti dall'alluvione di inizio settimana. Chi volesse aderire può portare pasta, riso, acqua, sughi, tonno e comunque generi non facilmente deperibili (possibilmente già sistemati all'interno di un cartone) venerdì sera dalle 21.30 in poi al Bar Madison.
In accordo con il Comune di Bettola, nel fine settimana alcuni Lupi Biancorossi andranno nel paese valnurese ad aiutare i volontari per la sistemazione delle zone danneggiate. Chi volesse aderire anche a questa iniziativa può farlo liberamente, sempre segnalando la propria presenza venerdì sera durante le riunione del club.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento