rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Volley A1 maschile

Volley - Luburic con la Serbia alle qualificazioni olimpiche

Ci sarà anche Drazen Luburic nella Serbia che a Berlino proverà a conquistare la qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio. Il commissario tecnico Nikola Grbic ha ufficializzato la lista dei 14 che prenderanno parte al girone tedesco e, un po’ a...

Ci sarà anche Drazen Luburic nella Serbia che a Berlino proverà a conquistare la qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio. Il commissario tecnico Nikola Grbic ha ufficializzato la lista dei 14 che prenderanno parte al girone tedesco e, un po’ a sorpresa, l’opposto dell’Lpr è stato inserito nel gruppo sostituendo Sasa Starovic. Luburic sarà dunque la riserva di Aleksandar Atanasijevic, portacolori di Perugia che rimane saldamente in possesso della casacca da titolare.
Grbic dunque ha valutato buone le condizioni di Luburic, nonostante il giocatore sia coinvolto in una delle peggiori stagioni di Piacenza, attualmente al penultimo posto in Superlega e con due sole gare vinte quando il campionato ha già effettuato il giro di boa: a Berlino la Serbia dovrà affrontare nel gruppo A Belgio, Germania e i campioni del mondo della Polonia, con cui esordiranno il 5 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Luburic con la Serbia alle qualificazioni olimpiche

SportPiacenza è in caricamento