menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Volta

Paolo Volta

Volley - Lpr, Volta e Molinaroli nuovi soci

Supera le 25 adesioni la campagna di azionariato popolare avviata dall'Lpr volley e che sta riscuotendo un grande successo fra manager, imprenditori e professionisti piacentini. Gli annunci che si susseguono a cadenza giornaliera vedono oggi...

Supera le 25 adesioni la campagna di azionariato popolare avviata dall'Lpr volley e che sta riscuotendo un grande successo fra manager, imprenditori e professionisti piacentini. Gli annunci che si susseguono a cadenza giornaliera vedono oggi l'ufficializzazione degli ingressi di Paolo Volta e Fabio Molinaroli.

La nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Paolo Volta e Fabio Molinaroli che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Paolo Volta, socio numero 25, è titolare della Volta Spa azienda specializzata nella vendita di orologi e gioielli di importanti brand famosi in tutto il mondo e già sponsor della Lpr Volley Piacenza.
“Mi hanno parlato del progetto – spiega Volta - sia Roberto Pighi sia Guido Molinaroli ed è grazie a loro che mi sono avvicinato al mondo della pallavolo. Credo sia importante vedere degli imprenditori piacentini che investono non solo nelle proprie attività ma anche nello sport, è molto stimolante”. Investire nel territorio è il motto di Volta: “Sono piacentino – continua Volta – e credo fortemente nella realtà piacentina: per questo motivo ho scelto di investire aprendo un secondo negozio e di dare il mio contributo alla Lpr Volley Piacenza”.

Fabio Molinaroli, socio numero 26, è titolare insieme al fratello della Molinaroli Costruzioni, impresa di edile nata nel 1957 e tra le realtà storiche nel territorio piacentino.
Ex pallavolista, Molinaroli ha scelto di aderire con entusiasmo al progetto dell’azionariato popolare: “Posso dire di essere un tifoso storico della Lpr Volley, ho seguito la squadra prima ancora che arrivasse a calcare palcoscenici importanti. È stato il presidente Roberto Pighi a propormi di entrare in società e ho accettato senza pensarci due volte”. L’idea di inserirsi in un mondo come quello del volley stimola Molinaroli: “Mi piace l’idea di persone che si uniscono e investono in una realtà così importante, è un’opportunità che vale la pena cogliere al volo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento