rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Lpr, virata decisa sul serbo Luburic

E’ Drazen Luburic il nome nuovo nel mercato dell’Lpr. Opposto, che ha giocato anche come schiacciatore, classe 1993, il serbo è al momento l’obiettivo principale della società biancorossa, dopo che è diventata irta di ostacoli la strada verso il...

Drazen Luburic il nome nuovo nel mercato dell’Lpr. Opposto, che ha giocato anche come schiacciatore, classe 1993, il serbo è al momento l’obiettivo principale della società biancorossa, dopo che è diventata irta di ostacoli la strada verso il ritorno di Alessandro Fei. Fox è tesserato per la Lube, avrebbe manifestato alla società marchigiana il proprio interesse a trasferirsi a Piacenza (dove troverebbe un posto da titolare) ma al momento non ha avuto il via libera dei propri dirigenti. La trattativa dunque è in una fase di stallo e visti i tempi strettissimi il direttore sportivo Cottarelli e il nuovo allenatore Giuliani hanno virato in maniera decisa verso Luburic, con il quale i contatti sono in fase molto avanzata.

Non è più un segreto che l’obiettivo principale dell’Lpr in regia sia Manuel Coscione, mentre per il ruolo di libero il favorito è Loris Manià. In tema di centrali Emanuel Kohut ha ancora un anno di contratto e nella stagione scorsa ha fatto capire di poter essere un giocatore importante, così come un grande aiuto a muro dovrebbe arrivare da Luca Tencati. Da capire invece quale potrebbe essere il ruolo di Samuele Papi, utilizzabile sia come riserva degli schiacciatori sia come libero di ricezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr, virata decisa sul serbo Luburic

SportPiacenza è in caricamento