menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Teodor Todorov

Teodor Todorov

Volley - Lpr, Todorov obiettivo di mercato?

Teodor Todorov è un obiettivo di mercato di Piacenza? Pare che la società biancorossa abbia intavolato una trattativa con il centrale bulgaro che ieri ha debuttato in Champions League perdendo contro il Resovia dell’ex piacentino Penchev...

Teodor Todorov è un obiettivo di mercato di Piacenza? Pare che la società biancorossa abbia intavolato una trattativa con il centrale bulgaro che ieri ha debuttato in Champions League perdendo contro il Resovia dell’ex piacentino Penchev. Curiosità: proprio la scorsa settimana Todorov è stato “visionato” direttamente dallo staff dell’Lpr, considerato che con Lugano ha giocato in amichevole contro Zlatanov e compagni.

La notizia viene riportata dal blog dal15al25; che un giocatore del calibro di Todorov giochi in un campionato non di altissimo livello come quello svizzero è strano, bisogna però considerare che dall’inizio della prossima settimana riapre ufficialmente il mercato italiano e da quel momento fino all’inizio dei play off ogni squadra avrà la possibilità di tesserare al massimo due nuovi giocatori. Il presidente Molinaroli ha sempre dichiarato pubblicamente che il sogno è quello di riportare Simon al PalaBanca per i play off (tentativo andato a vuoto l’anno scorso solo perché Piacenza non si era qualificata alla post season) e anche Leo Marshall non ha nascosto l’intenzione di rientrare in Emilia dopo l’esperienza cinese. Fatte queste considerazioni bisogna capire come si muoverà la società.


Todorov, classe 1989, è recentemente stato premiato come miglior centrale all’ultimo Europeo. Probabile dunque che l’Lpr stia pensando a lui per il futuro; vista l’età sarebbe un giocatore di alto livello su cui puntare anche per la prossima stagione. Dalla società non arrivano conferme: «La nostra posizione – spiega il direttore generale Cottarelli – è sempre la solita: monitoriamo con attenzione il mercato e se dovessero esserci occasioni abbiamo l’obbligo di farci trovare pronti». Probabile dunque che nel giro di poco tempo si capisca se Todorov è una pista calda o se verrà abbandonata per puntare su altri giocatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento