menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vertici dell'Lpr: il presidente Molinaroli, il presidente onorario Pighi, Stefano e Luciano Arici

I vertici dell'Lpr: il presidente Molinaroli, il presidente onorario Pighi, Stefano e Luciano Arici

Volley - Lpr, sono previste novità societarie

L’annuncio arriva via e-mail, poche righe per annunciare una conferenza stampa “per illustrare novità di carattere societario”. L’appuntamento è per sabato alle 11 al PalaBanca e visto che il mittente è l’Lpr volley è sempre bene rizzare le...

L’annuncio arriva via e-mail, poche righe per annunciare una conferenza stampa “per illustrare novità di carattere societario”. L’appuntamento è per sabato alle 11 al PalaBanca e visto che il mittente è l’Lpr volley è sempre bene rizzare le antenne per capire quale potrebbe essere l’argomento in discussione.

Pare da escludere che si tratti dell’annuncio del nuovo sponsor con cui i vertici (in primis il presidente onorario Roberto Pighi) stanno trattando da qualche tempo. Accordi che sembrano a un passo dall’essere trovati e che quindi potrebbero essere annunciati a breve. Non sembra però che sia questa l’occasione, i rumors parlano di nuovi progetti da sviluppare.
Se così fosse si tratterebbe di un buon segnale, pensare a novità anche in un momento così negativo significherebbe che l’entusiasmo dei vertici non è sopito, nonostante il periodo sul campo non sia certamente dei migliori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento