rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Lpr, sondaggio anche per Muagututia

Non c’è solamente Frantisek Ogurcak nel mirino di Piacenza per sostituire Peter Veres. La società biancorossa ha chiesto informazioni su Garret Muagututia, schiacciatore statunitense classe 1988 che dopo essere cresciuto con la maglia di Ucla in...

Non c’è solamente Frantisek Ogurcak nel mirino di Piacenza per sostituire Peter Veres. La società biancorossa ha chiesto informazioni su Garret Muagututia, schiacciatore statunitense classe 1988 che dopo essere cresciuto con la maglia di Ucla in California ha giocato in Spagna, Finlandia, in A2 a Ortona, Turchia e Polonia, mentre nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Fujian in Cina. Con la nazionale statunitense ha vinto l’oro alla World League nel 2014 e la Coppa Panamericana nel 2012.
L’impressione è che i vertici dell’Lpr stiano tenendo aperte più piste possibili, considerato anche che non è semplice trovare un giocatore di spessore in questo periodo dell’anno quando tutti i migliori sono già accasati, e che oltre ai nomi già usciti sul taccuino del direttore sportivo Gabriele Cottarelli ce ne siano altri.
Il gruppo comprende sicuramente anche il canadese John Gordon Perrin e un sondaggio, ad esempio, è stato fatto anche con Joao Paolo Bravo, indimenticato brasiliano che a Piacenza ha vinto scudetto e Supercoppa, ma il sudamericano aveva già risposto positivamente alla richiesta di trasferirsi a Doha per la prossima stagione e dunque la trattativa non è mai decollata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr, sondaggio anche per Muagututia

SportPiacenza è in caricamento