menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina della presentazione della squadra

La locandina della presentazione della squadra

Volley - Lpr, settimana di amichevoli e presentazioni

Settimana densa di appuntamenti per la Lpr, impegnata fra test agonistici e presentazioni ufficiali. Martedì e mercoledì i biancorossi sosterranno una doppia amichevole al PalaBanca contro i tedeschi del Friedrichshafen, formazione impegnata in...

Settimana densa di appuntamenti per la Lpr, impegnata fra test agonistici e presentazioni ufficiali. Martedì e mercoledì i biancorossi sosterranno una doppia amichevole al PalaBanca contro i tedeschi del Friedrichshafen, formazione impegnata in Champions che dai primi di novembre giocherà il girone eliminatorio con Ankara, Parigi e i russi della Dinamo Mosca. Martedì l’appuntamento è per le 17.30, mentre mercoledì fischio d’inizio fissato alle 15.00, con ingresso a offerta e ricavato interamente devoluto alle popolazioni colpite dall’alluvione.

Giovedì mattina riflettori puntati su John Gordon Perrin, nuovo giocatore biancorosso recentemente premiato come miglior schiacciatore al Norceca, vinto dal suo Canada. Il sipario su Perrin si alzerà alla Vivit di Fiorenzuola alle 11.30. Nella serata di venerdì 16 ottobre è invece fissata la presentazione ufficiale della squadra a L’altro Village, un’iniziativa aperta a sponsor, tifosi e autorità. Dopo l’aperitivo, alle 21 tutti gli appassionati potranno conoscere meglio e festeggiare giocatori, staff tecnico e dirigenti.
Non è finita, perché sabato alle 17.30 il PalaBanca ospiterà il primo confronto fra formazioni di A1: l’Lpr sosterrà un test contro la Cmc Ravenna, prossima avversaria in campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento