Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Lpr, settimana di amichevoli e presentazioni

Settimana densa di appuntamenti per la Lpr, impegnata fra test agonistici e presentazioni ufficiali. Martedì e mercoledì i biancorossi sosterranno una doppia amichevole al PalaBanca contro i tedeschi del Friedrichshafen, formazione impegnata in...

La locandina della presentazione della squadra
Settimana densa di appuntamenti per la Lpr, impegnata fra test agonistici e presentazioni ufficiali. Martedì e mercoledì i biancorossi sosterranno una doppia amichevole al PalaBanca contro i tedeschi del Friedrichshafen, formazione impegnata in Champions che dai primi di novembre giocherà il girone eliminatorio con Ankara, Parigi e i russi della Dinamo Mosca. Martedì l’appuntamento è per le 17.30, mentre mercoledì fischio d’inizio fissato alle 15.00, con ingresso a offerta e ricavato interamente devoluto alle popolazioni colpite dall’alluvione.
Giovedì mattina riflettori puntati su John Gordon Perrin, nuovo giocatore biancorosso recentemente premiato come miglior schiacciatore al Norceca, vinto dal suo Canada. Il sipario su Perrin si alzerà alla Vivit di Fiorenzuola alle 11.30. Nella serata di venerdì 16 ottobre è invece fissata la presentazione ufficiale della squadra a L’altro Village, un’iniziativa aperta a sponsor, tifosi e autorità. Dopo l’aperitivo, alle 21 tutti gli appassionati potranno conoscere meglio e festeggiare giocatori, staff tecnico e dirigenti.
Non è finita, perché sabato alle 17.30 il PalaBanca ospiterà il primo confronto fra formazioni di A1: l’Lpr sosterrà un test contro la Cmc Ravenna, prossima avversaria in campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento