rotate-mobile
Volley A1 maschile

Volley - Lpr, prima amichevole: arriva Brescia

Tre settimane di sedute in palestra fra pesi e allenamenti con la palla, adesso finalmente è il momento dei primi test per la rinnovata Lpr volley. La formazione biancorossa si presenta ufficialmente di fronte al proprio pubblico mercoledì 23...

Tre settimane di sedute in palestra fra pesi e allenamenti con la palla, adesso finalmente è il momento dei primi test per la rinnovata Lpr volley. La formazione biancorossa si presenta ufficialmente di fronte al proprio pubblico mercoledì 23 settembre alle 20.30, quando al PalaBanca sosterrà un test con la Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia, formazione di A2 in cui da quest’anno milita Alberto Cisolla, compagno di Papi e Tencati nella Treviso che qualche anno fa dominava in tutte le competizioni.
L’allenamento con Brescia farà il paio con quello in calendario sempre al PalaBanca sabato 26 settembre, quando Piacenza affronterà la Cassa Rurale Cantù con inizio alle 17.30. Entrambe le occasioni saranno particolarmente importanti anche per le iniziative benefiche organizzate dalla società biancorossa a favore delle popolazioni alluvionate. L’ingresso alle partite sarà a offerta libera e tutto il ricavato verrà devoluto al Comune di Ferriere, uno dei più colpiti dal nubifragio della scorsa settimana, e in particolare alla società di volley nata recentemente e già alle prese con enormi difficoltà a causa dei danni provocati dall’alluvione. La speranza dunque è che agli allenamenti congiunti intervengano parecchi appassionati e tutti contribuiscano ad aumentare il ricavato delle offerte.

LPR VOLLEY A EXPO
Nel frattempo una delegazione dell’Lpr volley il 29 settembre sarà a Expo ospite del padiglione della Slovacchia. All’evento interverranno il console italiano e quello slovacco, oltre a imprenditori e giornalisti. Sarà l’occasione per sancire una sorta di gemellaggio fra le due realtà, considerato anche che a Piacenza gioca Emanuel Kohut e che il tecnico della Nazionale è Alberto Giuliani, allenatore dell’Lpr.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr, prima amichevole: arriva Brescia

SportPiacenza è in caricamento