Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Lpr: niente play off? L'abbonamento lo paghi la metà

Sei disposto a scommettere sull'Lpr volley? In un momento sportivo nero come la pece la società biancorossa lancia una nuova iniziativa: se la squadra di Giuliani non centrerà i play off, tutti gli abbonati di questa stagione avranno la...

L'Lpr domenica giocherà l'ultima gara del girone di andata ospitando Latina (f. legavolley.it)
Sei disposto a scommettere sull'Lpr volley? In un momento sportivo nero come la pece la società biancorossa lancia una nuova iniziativa: se la squadra di Giuliani non centrerà i play off, tutti gli abbonati di questa stagione avranno la possibilità di sottoscrivere la tessera anche per il prossimo anno pagandola la metà.
Una scommessa pesante: attualmente Piacenza è penultima in classifica con una sola vitoria in dieci gare giocate, non ha centrato l'obiettivo dell'ingresso in Coppa Italia e se dovesse perdere anche domenica in casa contro Molfetta chiuderebbe l'andata con un solo successo, ottenuto all'esordio contro Milano.
Manca ancora metà campionato, ma vista la situazione attuale la qualificazione ai play off sembra un percorso ostico. L'invito della società è dunque di quelli coraggiosi e riguarderà sia chi ha già sottoscritto l'abbonamento a inizio stagione, sia chi lo ha appena fatto o lo farà nei prossimi giorni sfruttando la possibilità del mini abbonamento valido solo per il ritorno.

Un'iniziativa simile, basata su una fiducia "anticipata" ma non legata ai risultati, era stata avviata anche qualche anno fa. Dopo una pessima stagione, terminata con la salvezza all'ultima giornata, Piacenza offrì la possibilità di rinnovare l'abbonamento a prezzi ridotti prima di conoscere la rosa dell'anno successivo. Adesso si parte con una nuova iniziativa, nel tentativo di creare entusiasmo e di consolidare lo zoccolo duro che da tempo segue le sorti della formazione biancorossa, ma che da mesi è messo a dura prova da risultati sportivi scadenti.

Questo il comunicato della società
La società ci crede e si mette in gioco con la promozione “Lpr volley want you!”.
La sfida è questa: se la squadra non centrerà l’accesso ai playoff nella stagione in corso, l’abbonato 2015/2016 (stagione intera o miniabbonamento) potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto dell’abbonamento per la stagione 2016/2017.
I prezzi degli abbonamenti resteranno invariati anche per la stagione 2016/2017:
• Tribuna numerata intera 125 euro
• Tribuna numerata ridotta 90 euro
• Tribuna libera intera 90 euro
• Tribuna libera ridotta 70 euro
“LPR Volley want you”: noi siamo disposti a rischiare? Tu sei disposto a continuare a tifare?

I LUPI BIANCOROSSI IN TRASFERTA A CASTELLANZA
I Lupi Biancorossi organizzano per domenica 20 dicembre 2015 la trasferta a Castellanza (Varese), per assistere alla partita di campionato Revivre Milano – Lpr Volley Piacenza che si disputerà alle ore 18.00.
Il passaggio in pullman costa 10,00 euro per i soci e 20,00 euro per i non soci.
Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.
La partenza è fissata per le ore 15.30 dal parcheggio del Palabanca.
I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman.
E’ possibile prenotarsi alla trasferta questa sera venerdì 11 dicembre 2015 al bar Madison (via Emmanueli, 56) dalle ore 21.30 in poi oppure domenica 13 dicembre 2015 prima e dopo la partita contro Exprivia Molfetta.
Per informazioni si può telefonare al numero 320/7681946.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento