menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Trevor Clevenot, schiacciatore francese dell'Lpr

Trevor Clevenot, schiacciatore francese dell'Lpr

Volley - Lpr, niente Kokkola: in Cev trova Minsk

Niente Kokkola, per l’Lpr in Coppa Cev: i primi avversari saranno i bielorussi dello Stroitel Minsk. Ancora da definire le date ufficiali delle gare valide per i trentaduesimi di finale: andata al PalaBanca in un giorno compreso fra il 6 e l’8...

Niente Kokkola, per l’Lpr in Coppa Cev: i primi avversari saranno i bielorussi dello Stroitel Minsk. Ancora da definire le date ufficiali delle gare valide per i trentaduesimi di finale: andata al PalaBanca in un giorno compreso fra il 6 e l’8 dicembre, ritorno al Falcon Club Arena due settimane dopo, fra il 20 e il 22 dicembre.

I bielorussi avevano iniziato la loro avventura nella fase preliminare della Champions League affrontando i finlandesi del Tilkerti Kokkola: risultato identico (3-1) sia all’andata sia al ritorno, così è stato necessario il golden set per decidere chi avrebbe proseguito il cammino nella competizione più prestigiosa e chi invece sarebbe “retrocesso” in Cev. Hanno avuto la meglio i finaldesi 15-13, così l’Lpr è stata accoppiata a Minsk.
Se i biancorossi dovessero passare il turno troverebbero nei sedicesimi di finale un avversario di buon livello internazionale. La seconda eventuale avversaria da affrontare uscirebbe nuovamente dalla perdente di una sfida di Champions e più precisamente dall’incontro fra i tedeschi del Friedrichshafen e probabilmente gli austriaci del Tirol, Innsbruck, che hanno vinto 3-1 in trasferta la gara di andata con gli israeliani dell’Hapoel Mate-Asher Akko e giocheranno questa sera il ritorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento