
Enrico Pagani
Volley - Lpr, ingresso in società per Pagani e Bruschi
L'appuntamento giornaliero con l'annuncio dei due nuovi soci in casa Lpr ha come protagonisti Enrico Pagani e Paolo Bruschi, che vanno ad aumentare il numero di nuovi ingressi arrivati ora a quota 36. La nota della società La Lpr Volley è...
L'appuntamento giornaliero con l'annuncio dei due nuovi soci in casa Lpr ha come protagonisti Enrico Pagani e Paolo Bruschi, che vanno ad aumentare il numero di nuovi ingressi arrivati ora a quota 36.
La nota della società
La Lpr Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi soci.
Si tratta di Enrico Pagani e Paolo Bruschi che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Enrico Pagani, socio numero 35, è un consulente assicurativo per Generali Italia, Agenzia Piacenza di Piazza Cavalli.
Da sempre appassionato di sport, Pagani ha scelto di aderire allazionariato popolare: Seguo lo sport sia come giocatore sia come tifoso. Mi sono avvicinato alla pallavolo nel momento in cui le squadre cittadine si sono affacciate a palcoscenici importanti come la Serie A. Lazionariato popolare è anche loccasione di entrare a far parte di una business community e a questo proposito Pagani dichiara: Ho scelto di aderire con entusiasmo a questa gloriosa società anche perché cè la concreta possibilità di far nascere delle collaborazioni importanti con gli altri imprenditori che vi hanno aderito, inoltre lagenzia è stata sponsor negli anni passati della squadra.
La nostra vicinanza alla società dichiara Bruschi - ha radici lontane in quanto abbiamo già investito una piccola quota di sponsorizzazione prima come Ge.S.A. S.p.A. ed ora come Eurocoffe. Il progetto che la Lpr Volley propone ha ambizioni positive e offre la possibilità di far sviluppare collaborazioni con altre realtà del territorio. Credo, inoltre, che sia giusto investire in questo momento anche se a livello sportivo la squadra ha qualche difficoltà: vogliamo essere in prima linea a favore della città e dello sport per riportare la pallavolo maschile ai livelli che le spettano.