rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Volley A1 maschile

Volley - Lpr-Giuliani, il matrimonio prosegue

Sarà ancora Alberto Giuliani il tecnico dell'Lpr per la prossima stagione. L'allenatore di San Severino, a più riprese dato per partente nonostante avesse un altro anno di contratto in biancorosso, si è seduto al tavolo con i dirigenti per capire...

Sarà ancora Alberto Giuliani il tecnico dell'Lpr per la prossima stagione. L'allenatore di San Severino, a più riprese dato per partente nonostante avesse un altro anno di contratto in biancorosso, si è seduto al tavolo con i dirigenti per capire se esistevano le condizioni per proseguire il cammino comune. Al termine della riunione le parti hanno deciso di continuare insieme: niente Monza dunque per Giuliani, così come non si concretizzeranno i contatti avviati dalla società con Nikola Grbic. Giuliani rimane dunque sulla panchina di Piacenza anche il prossimo anno.

PAPI-LPR, CONTATTO

Contatto fra l’Lpr e Samuele Papi. Lo schiacciatore-libero, da cinque stagioni a Piacenza, nel pomeriggio si è incontrato con la società per parlare del futuro. Non è un segreto che il giocatore marchigiano vorrebbe chiudere definitivamente una carriera ricchissima di record e di successi. Diversa l’idea dei dirigenti, che cercano di convincere Samuele a rimanere in rosa anche perla prossima stagione. O’Fenomeno, nelle intenzioni dei vertici biancorossi, dovrebbe vestire la maglia di libero specialista in ricezione e fare coppia con Manià, che potrebbe dunque concentrarsi sulla fase difensiva. Le posizioni delle parti sono chiare, nel pomeriggio ognuno ha messo sul tavolo proposte e problemi e, come era prevedibile, il giocatore si è preso qualche giorno per valutare attentamente la richiesta.
Oggi avrebbe dovuto essere anche il giorno della firma di Leo Marshall, che invece è slittata ancora di qualche ora. Ma sul suo arrivo, come più volte ripetuto, non ci sono più dubbi. Sempre da oggi è ufficiale anche l’addio a John Gordon Perrin, che saluta l’Lpr dopo una sola stagione. Il canadese ha firmato per la formazione polacca dell’Asseco Resovia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Lpr-Giuliani, il matrimonio prosegue

SportPiacenza è in caricamento