menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Samuele Papi, da cinque stagioni a Piacenza

Samuele Papi, da cinque stagioni a Piacenza

Volley - Lpr-Giuliani, il matrimonio prosegue

Sarà ancora Alberto Giuliani il tecnico dell'Lpr per la prossima stagione. L'allenatore di San Severino, a più riprese dato per partente nonostante avesse un altro anno di contratto in biancorosso, si è seduto al tavolo con i dirigenti per capire...

Sarà ancora Alberto Giuliani il tecnico dell'Lpr per la prossima stagione. L'allenatore di San Severino, a più riprese dato per partente nonostante avesse un altro anno di contratto in biancorosso, si è seduto al tavolo con i dirigenti per capire se esistevano le condizioni per proseguire il cammino comune. Al termine della riunione le parti hanno deciso di continuare insieme: niente Monza dunque per Giuliani, così come non si concretizzeranno i contatti avviati dalla società con Nikola Grbic. Giuliani rimane dunque sulla panchina di Piacenza anche il prossimo anno.

PAPI-LPR, CONTATTO

Contatto fra l’Lpr e Samuele Papi. Lo schiacciatore-libero, da cinque stagioni a Piacenza, nel pomeriggio si è incontrato con la società per parlare del futuro. Non è un segreto che il giocatore marchigiano vorrebbe chiudere definitivamente una carriera ricchissima di record e di successi. Diversa l’idea dei dirigenti, che cercano di convincere Samuele a rimanere in rosa anche perla prossima stagione. O’Fenomeno, nelle intenzioni dei vertici biancorossi, dovrebbe vestire la maglia di libero specialista in ricezione e fare coppia con Manià, che potrebbe dunque concentrarsi sulla fase difensiva. Le posizioni delle parti sono chiare, nel pomeriggio ognuno ha messo sul tavolo proposte e problemi e, come era prevedibile, il giocatore si è preso qualche giorno per valutare attentamente la richiesta.
Oggi avrebbe dovuto essere anche il giorno della firma di Leo Marshall, che invece è slittata ancora di qualche ora. Ma sul suo arrivo, come più volte ripetuto, non ci sono più dubbi. Sempre da oggi è ufficiale anche l’addio a John Gordon Perrin, che saluta l’Lpr dopo una sola stagione. Il canadese ha firmato per la formazione polacca dell’Asseco Resovia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento