Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Lpr: giovedì giorno decisivo per Papi e Marshall?

Giovedì sarà una giornata importante per il futuro a breve termine dell’Lpr. I vertici della società piacentina hanno infatti in programma di incontrare Samuele Papi, con l’obiettivo di convincere il giocatore a proseguire l’esperienza in maglia...

Samuele Papi, ha chiuso la stagione giocando da libero
Giovedì sarà una giornata importante per il futuro a breve termine dell’Lpr. I vertici della società piacentina hanno infatti in programma di incontrare Samuele Papi, con l’obiettivo di convincere il giocatore a proseguire l’esperienza in maglia biancorossa. Non è un segreto che O’Fenomeno avrebbe intenzione di chiudere la sua carriera costellata di successi, ma in casa Piacenza vorrebbero prolungare l’avventura di un’altra stagione. Come libero Papi fornisce ampie garanzie in ricezione e l’idea è quella di affiancarlo al confermato Manià, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla. Da capire se la società riuscirà a mettere sul tavolo argomenti convincenti, considerato anche che Samuele ha a più riprese dichiarato di non amare particolarmente il ruolo.

MARSHALL FIRMA?
Sempre giovedì dovrebbe essere il giorno della firma di Leo Marshall. L’accordo fra le parti ormai è stato trovato, ma attualmente il giocatore sta trascorrendo alcuni giorni di ferie e dopo il passaggio a Cuba si è trasferito a Miami. L’intesa con lo schiacciatore comunque è stata trovata e vista l’armonia esistente fra le parti diventa difficile pensare che la trattativa possa complicarsi proprio appena prima di mettere nero su bianco.

L'INCONTRO CON GIULIANI
Sempre nelle prossime ore la società incontrerà Alberto Giuliani. Il tecnico, è stato ripetuto a più riprese, ha ancora un anno di contratto, ma il suo nome viene da più parti associato a Monza in una trattativa confermata ufficialmente anche dalla presidentessa Marzari. Dirigenti e allenatori si siederanno attorno a un tavolo per capire se gli obiettivi potranno coincidere e se esiste la possibilità di proseguire un percorso comune. Dopo il confronto si avrà un’idea più chiara del futuro biancorosso. Nel frattempo, come è normale, la società sta guardandosi in giro e nelle ultime ore pare aver perso quota la candidatura di Nikola Grbic. In questa fase di mercato però vuole dire poco o niente, le quotazioni si alzano e si abbassano nel giro di poche ore, il nome dell’ex regista di Piacenza rimane dunque sul taccuino dei dirigenti insieme a quello di Angelo Lorenzetti.
Tornando al campo, Piacenza ha contattato Alessandro Fei proponendogli di tornare al PalaBanca come centrale insieme ad Aimone Alletti e Luca Tencati. Fox non ha mai nascosto di essersi trovato bene in Emilia e sta prendendo in considerazione la proposta, ma al momento non ha ancora fornito una risposta ufficiale.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento