menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Loris Manià, libero dell'Lpr

Loris Manià, libero dell'Lpr

Volley - Lpr, con Trento e Modena in tre giorni

Dopo il successo contro Milano nella prima uscita stagionale, l’Lpr è attesa da due test probanti nel giro di tre giorni. Mercoledì la formazione di Giuliani affronterà al PalaBanca (inizio alle 18.00) Trento guidato in panchina dall’ex allenatore...

Dopo il successo contro Milano nella prima uscita stagionale, l’Lpr è attesa da due test probanti nel giro di tre giorni. Mercoledì la formazione di Giuliani affronterà al PalaBanca (inizio alle 18.00) Trento guidato in panchina dall’ex allenatore biancorosso Angelo Lorenzetti. La Diatec è reduce da un mini ritiro in Valsugana e può contare sulle medaglie d’argento olimpiche Filippo Lanza, Simone Giannelli, Oleg Antonov e Massimo Colaci. Una rosa solida, che permetterà ai biancorossi di capire se la strada intrapresa in queste prime settimane di allenamento è quella giusta.
Non è finita, perché a tre giorni di distanza l’Lpr sarà nuovamente in campo, questa volta al PalaPanini dove sabato pomeriggio affronterà i campioni d’Italia di Modena, formazione capace lo scorso anno di conquistare il triplete. Altro appuntamento di quelli che consentiranno allo staff piacentino di valutare lo stato di forma di fronte a una delle avversarie più accreditate nella stagione che va a iniziare.

BULLA SPORT E LPR PIACENZA VICINO AI TERREMOTATI
Il 24 agosto scorso il centro Italia è stato colpito da tremende scosse di terremoto che hanno distrutto case, paesi e, soprattutto, vite. Uno dei tanti, consapevole che anche a distanza si può fare tanto, è Valter Bulla.

Il titolare di Bulla Sport e ormai storico sponsor della Lpr Volley, dopo essersi attivato per sostenere gli alluvionati della Val Nure del 14 settembre 2015, ha realizzato una nuova maglia a sostegno dei terremotati del centro Italia il cui ricavato andrà interamente devoluto a favore delle popolazioni colpite. Le t-shirt prodotte fino ad ora sono 450 e sono acquistabili al prezzo di 20 euro nello store Bulla Sport (via Cristoforo Colombo 85, Piacenza); nei prossimi giorni le maglie si potranno trovare anche in ulteriori punti vendita (per maggiori informazioni contattare lo 0523.606215 - negozio Bulla Sport). Tutto il denaro raccolto sarà gestito dalle Ronde della Carità e della Solidarietà, Associazione benefica di Piacenza.
I giocatori della Lpr Piacenza, sensibili e solidali, aderiscono all’iniziativa e la supportano con viva partecipazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento